Visitatore BEAVIS Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Se hai il cuoio capelluto grasso ti consiglio di lavarlo frequentemente dato che il ristagno del sebo è ricco di androgeni e letale per il bulbo se hai a.a. Mellis è delicato, ma ti consiglierei il triatop 2 o 3 volte a settiamna contro sebo e prurito da alternare al mellis. Lo trovi in farmacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Prima di lasvarti applica 1-2 volte asettimana del fluomix lozione sulla cute, aspetta 2 ore e poi lavati.Va bene uno shampoo per 2-3 volte la settimana. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulinux Inviato: 15 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Per il dott. Gigli l'uso del Fluomix è consigliabile anche in presenza di alopecia androgenetica? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulinux Inviato: 15 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2003 Innanzitutto ciao a tutti; se non l'avete capito sono un nuovo iscritto. Complimenti a tutti e alla redazione di Salusmaster. Un grazie ai dottori che offrono il loro prezioso contributo. Grazie di cuore. Le mie domande erano queste. Perchè noto un diradamento più elevato di altre zone ed una perdita accentuata nelle zone del capo dove ho prurito? La seconda è questa: lavo i capelli con shampoo Mellis della Biogena, se li lavassi tutti i giorni farebbe male ai capelli, accentuerei la caduta degli stessi o indebolirei il cuoio capelluto ed i capelli? Premetto che il desiderio di lavarli tutti i giorni dipende dal fatto che noto il mio cuoio capelluto a distanza di due giorni del l'ultimo lavaggio molto unto ed anche per attenuare il prurito di cui sopra che scompare dopo il lavaggio e ritorna il giorno dopo. Rispondetemi perfavore. Un opinione anche di un Dott. mi farebbe molto piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 L'uso del Fluomix è consigliabile ogni volta che c'è forfora o prurito ... fai come dice Paolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati