Vai al contenuto

17 alfa estradiolo

valy

Messaggi raccomandati

Visitatore BEAVIS

Del fluridil ne avevamo già parlato in chat, tuttavia non si può importare da noi.

E per il 17-alfa-estradiolo ricordate che non si possono portare nello shop dei prodotti soggetti a prescrizione medica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Ma per l'Ell Cranell Alpha non ci vuole la ricetta!!!!! E se lo vendono in Germania senza ricetta.... qui la chiedono per tutto di solito! Per l'Ell Cranell senza alpha si, ma poi non basterebbe informarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riepiloghiamo tongue.gifer la elle cranel in germania come dice claudia non ci vuole la ricetta mentre la farmamondo che sta in svizzera la vuole...quindi si dovrebbe prendere nela paese delle patate smile.gif Il Fluridil invece che poi si chiama EUCAPIL viene venduto a quanto ho letto in giro per la rete solo alla interpharma(di praga) che lo produce e non e' reperibile neanche nelle farmacie di praga quindi la vedo difficile..non so se queste notizie siano esatte comunque..A salus ho chiesto piu volte di poter avere questi due prodotti ma non mi ha risposto smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx. Ha ragione Claudia, non ci vuole la ricetta per L'ELL CRANELL ALFA ma solo per l'altro Ell Cranell che contiene desamentasone e una percentuale maggiore di estradiolo.

Io lo compro in questa farmacia, non mi hanno mai chiesto la ricetta.

Farmacia Internazionale Dott. Merloni

- Chiasso

tel 0041.91.690.1050

So che fanno le spedizioni

Bye

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti