valy Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 http://groups.google.com/groups?dq=&hl=it&...ie%3DUTF-8%26gr oup%3Dalt.baldspot%26start%3D25 Post molto interessante tratto da alt.baldspot! Sembra che 17 a estradiolo funzioni bene! Peccato che in Italia non ci sia! ciauzzz mitici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 La cosa si fa interessante, sembra che il tipo abbia avuto risultati "normali" dopo anni di minox e cagate varie, ma abbia avuto risultati strabilianti da quando ha iniziato a usare il 17 alfa. In piu' sembra che questa sostanza sia un inibitore non solo del dht, ma anche del testosterone, chissa' magari da' ottimi risultati pure sulle tempie! Pure il b6 + zinco solfato dicono che da' risultati... Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 1 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 In più non dà effetti collaterali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 dove lo si procura??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 io l'ho ordinato alla farmacia di Chiasso tramite e-mail... fai un cerca perchè è tanto che se ne parla sul forum troverai molte informazioni a riguardo... io non vedo l'ora che mi arrivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 grazie kkk mi dici quantità e costo?pensi ke lo mandino in tutta italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Ciao rokie79 se ti posso essere d'aiuto ti faccio un copia incolla della e-mail di risposta alla mia richiesta fatta alla farmacia di chiasso... "la ringraziamo per il suo e-mail, il prodotto da lei richiesto è disponibile con ricetta medica, che ci può inviare tramite fax o e-mail al seguente prezzo: - Ell Cranell alpha lot. 100 ml SFR 30.75 = Euro 21.21 - Ell Cranell alpha lot. 200 ml SFR. 49.00 = Euro 33.79 Possiamo eventualemnte spedire i prodotti con un corriere con consegna in circa 2-3 giorni lavorativi. Deve pagare la merce anticipatamente , con carta di credito o vaglia postale. Il trasporto costa Fr. 45.00 = € 31.25. Ci faccia sapere quanti pezzi desidera così da poterle dire la cifra totale. La cifra che pagherà in Euro glielo comunicherà la posta. Una volta fatto il pagamento deve inviarci tramite fax o e-mail la copia del versamento e della ricetta medica . In attesa di ricevere una sua conferma le porgo cordiali saluti . Sabrina Farmamondo, Via Volta 2, 6830 Chiasso (Switzerland) Tel. 004191 6976300, (from US 011-4191-697 63 00) Fax 004191 6976309, (from US 011-4191-697 63 09) Visit our site http://www.farmamondo.com [email protected]" Come puoi notare il prodotto non è costosissimo ma le spese di spedizione sono veramente alte Ma si dice un gran bene di questo prodotto e sopratutto non ha effetti collaterali. Ciao Rokie79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 rokie79 che ne dici di fare un ordine congiunto ho anche un altro amico interessatissimo (jaco) potremmo prenderla in tre... cosi dividiamo le spese di spedizione..per la ricetta non so dovremmo vedere come procurarcela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 le spese d spedizione kostano tanto ammazza. Ma d sto coso ne so poko,ne sento solo parlare bene. ora ho troppo sonno domani do un okkiata. se intanto qualkuno vuole fare una skeda kon i pro e i contro.Gli facciamo la statua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Ao rokie e fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 xxxxx,se fate un ordine congiunto ci sto anch'io!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 ci starei anche io con l'ordine congiunto. Se volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Io ho ordinato tramite farmacia il principio attivo dalla Germania eppoi me so fatto fare la lozione galenica! Ciaooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 ekkomi qua! ho fatto un cerca e sono ubriako dai post ke ho letto cmq mi ha convinto tanto questo 17 alfa estradiolo. Ora sta a noi la nostra bravura a cercare di risparmiare in qualke modo, uniamoci e facciamo la forza Cerkiamo questo: Ell Crannell Alpha(magari fosse sul nostro sito ) X Gli esperti: io sto usando locoidon un giorno si e uno no e dalla prossima applicazione aggiungero o menovis o emopremarin, a questa cura posso aggiungere Ell Crannell Alpha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Rega questi della farmamondo vogliono una ricetta anche del medico generico (anche se in germania a quanto so non e' necessaria)quindi bisogna procurarsela e poi fare un mega ordine tutti insieme ,far arrivare i prodotti auno di noi che poi le ridistribusce ai partecipanti dell'ordine congiunto ne parliamo magari stasera o domani in chat che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 allora facciamo un orario kredo ke all'una ci siamo tutti al massimo poi gli altri ci raggiungono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 3 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Rokie lo puoi unire benissimo con gli altri estrogeni! CAPEJUS sei un grande hai fatto la miglior cosa! l'importante è che la farmacia lo prepara bene. In quale farmacia vai a farti preparare il galenico?? P.s. se fate un ordine congiunto vorrei partecipare anche io se è possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 grazie yuza lo farò. con i xxxxx ci stiamo mettendo d'accordo certo ke puoi unirti, segui i post presto ci daremo altri appuntamenti in chat. Cmq forse e meglio fare un post al riguardo, cmq decidetelo voi perke io ora torno venerdi. PS devo iniziare a mettere soldi di lato ke sono al verde!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 xxxxx, mi sembra una ladrata però! L'Ell Cranell Alpha l'ho pagato da poco solo 26,54, la confezione da 200 ml.... Potete provare a chiedere qui casomai, parlano anche italiano... www.inter-apotheke.de/english.htm baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 3 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2003 Mi è venuta un'idea ancora migliore.... Perchè non chiamate la Galderma direttamente? Ecco l'indirizzo in Italia: ITALY Office Location: GALDERMA ITALIA S.p.A. Address: Centro Direzionale Colleoni Palazzo Sirio - Ingresso 3 20041 Agrate B.ZA (MI) Phone: 39 039 63 46 921 Fax: 39 039 60 91 830 Magari loro vi suggeriscono come reperirlo o ve lo fanno avere direttamente... Ribaci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calvetto Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Nel caso di un ordine congiunto di questo prodotto mi vorrei unire... Fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oponzio Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 ciao a tutti. leggendo i vecchi post su quest'argomento, mi e' parso di capire che almeno un paio di persone (oltre a claudia) lo stiano utilizzando da quasi un paio di mesetti. come si trovano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Ciao, io uso il 17 alpha estradiolo da mesi: non ho avuto grandi benefici ma ogni persona è un caso diverso. cmq continuo ad usarlo Se il prodotto in Germania costa circa 26 euro, in svizzera costa quasi 39 euro, sempre per 200 ml, nel rincaro ci sono comprese le spese di spedizione Germania-svizzera. Se vi fanno pagare la spedizione svizzera-italia 30 euro sono dei ladri!roba da commisario Huber (vi ricordate gli svizzeri di Aldo Giovanni e Giacomo?) Io lo compro direttamente in svizzera, secondo me la cosa migliore è mandare qualcuno a Chiasso a ritirarlo(nessun farmacista vuole la ricetta medica se andate di persona) Occhio a non attraversare la frontiera imbottiti di ell cranell dalla testa ai piedi, da quando le droghe leggere sono legali controllano di più. Basta avere al massimo due confezioni (tot 400ml) e non ci sono problemi....il consiglio di un mio amico finanziere è quello di aprire il prodotto: mi spiego se ad esempio comprate un medicinale non autorizzato in Italia aprite la confezione, togliete qualche pillola, in modo che sia "usato" e non appena comprato . Non so dirvi se sia un valido consiglio oppure no, io faccio così..magari è una cosa stupida. Ok in bocca al lupo a tutti Bye Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 Yuza..a me lo ha preparato una farmacia di un paesino qui vicino..ma se ti informi sulle farmacie che preparano galenici..vedrai che le trovi anche nella tua zona! La lozione è allo 0.05% e se uno vuole può unirlo a progesterone 1% e minoxidil! Ah..la Galderma l avevo contattata e mi avevano risposto che il prodotto non lo distribuiscono in Italia..e x questo ho optato x il galenico! Ciaoooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 4 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2003 CAPEJUS e come ti stai trovando? quanche commento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati