Vai al contenuto

17 alfa estradiolo

valy

Messaggi raccomandati

La cosa si fa interessante, sembra che il tipo abbia avuto risultati "normali" dopo anni di minox e cagate varie, ma abbia avuto risultati strabilianti da quando ha iniziato a usare il 17 alfa.

In piu' sembra che questa sostanza sia un inibitore non solo del dht, ma anche del testosterone, chissa' magari da' ottimi risultati pure sulle tempie!

Pure il b6 + zinco solfato dicono che da' risultati...

Kibith

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rokie79 se ti posso essere d'aiuto ti faccio un copia incolla della e-mail di risposta alla mia richiesta fatta alla farmacia di chiasso...

"la ringraziamo per il suo e-mail, il prodotto da lei richiesto è disponibile con ricetta medica, che ci può inviare tramite

fax o e-mail al seguente prezzo:

- Ell Cranell alpha lot. 100 ml SFR 30.75 = Euro 21.21

- Ell Cranell alpha lot. 200 ml SFR. 49.00 = Euro 33.79

Possiamo eventualemnte spedire i prodotti con un corriere con consegna in circa 2-3 giorni lavorativi.

Deve pagare la merce anticipatamente , con carta di credito o vaglia postale.

Il trasporto costa Fr. 45.00 = € 31.25.

Ci faccia sapere quanti pezzi desidera così da poterle dire la cifra totale.

La cifra che pagherà in Euro glielo comunicherà la posta.

Una volta fatto il pagamento deve inviarci tramite fax o e-mail la copia del versamento e della ricetta medica .

In attesa di ricevere una sua conferma le porgo cordiali saluti .

Sabrina

Farmamondo, Via Volta 2, 6830 Chiasso (Switzerland)

Tel. 004191 6976300, (from US 011-4191-697 63 00)

Fax 004191 6976309, (from US 011-4191-697 63 09)

Visit our site http://www.farmamondo.com

[email protected]"

Come puoi notare il prodotto non è costosissimo ma le spese di spedizione sono veramente alte wink.gif Ma si dice un gran bene di questo prodotto e sopratutto non ha effetti collaterali. Ciao Rokie79

Link al commento
Condividi su altri siti

ekkomi qua! ho fatto un cerca e sono ubriako dai post ke ho letto cmq mi ha convinto tanto questo 17 alfa estradiolo.

Ora sta a noi la nostra bravura a cercare di risparmiare in qualke modo, uniamoci e facciamo la forza smile.gif

Cerkiamo questo: Ell Crannell Alpha(magari fosse sul nostro sito fie.gif )

X Gli esperti: io sto usando locoidon un giorno si e uno no e dalla prossima applicazione aggiungero o menovis o emopremarin, a questa cura posso aggiungere

Ell Crannell Alpha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega questi della farmamondo vogliono una ricetta anche del medico generico (anche se in germania a quanto so non e' necessaria)quindi bisogna procurarsela e poi fare un mega ordine tutti insieme ,far arrivare i prodotti auno di noi che poi le ridistribusce ai partecipanti dell'ordine congiunto smile.gif ne parliamo magari stasera o domani in chat che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rokie

lo puoi unire benissimo con gli altri estrogeni!

CAPEJUS sei un grande hai fatto la miglior cosa! l'importante è che la farmacia lo prepara bene. In quale farmacia vai a farti preparare il galenico??

P.s. se fate un ordine congiunto vorrei partecipare anche io se è possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie yuza wink.gif lo farò.

con i xxxxx ci stiamo mettendo d'accordo certo ke puoi unirti, segui i post presto ci daremo altri appuntamenti in chat.

Cmq forse e meglio fare un post al riguardo, cmq decidetelo voi perke io ora torno venerdi.

PS devo iniziare a mettere soldi di lato ke sono al verde!!!!!!!!!!!!!!!1 frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Mi è venuta un'idea ancora migliore....

Perchè non chiamate la Galderma direttamente?

Ecco l'indirizzo in Italia:

ITALY

Office Location:

GALDERMA ITALIA S.p.A.

Address: Centro Direzionale Colleoni

Palazzo Sirio - Ingresso 3

20041 Agrate B.ZA (MI)

Phone: 39 039 63 46 921

Fax: 39 039 60 91 830

Magari loro vi suggeriscono come reperirlo o ve lo fanno avere direttamente...

Ribaci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io uso il 17 alpha estradiolo da mesi: non ho avuto grandi benefici ma ogni persona è un caso diverso. cmq continuo ad usarlo

Se il prodotto in Germania costa circa 26 euro, in svizzera costa quasi 39 euro, sempre per 200 ml, nel rincaro ci sono comprese le spese di spedizione Germania-svizzera.

Se vi fanno pagare la spedizione svizzera-italia 30 euro sono dei ladri!roba da commisario Huber biggrin.gif (vi ricordate gli svizzeri di Aldo Giovanni e Giacomo?)

Io lo compro direttamente in svizzera, secondo me la cosa migliore è mandare qualcuno a Chiasso a ritirarlo(nessun farmacista vuole la ricetta medica se andate di persona)

Occhio a non attraversare la frontiera imbottiti di ell cranell dalla testa ai piedi, da quando le droghe leggere sono legali controllano di più.

Basta avere al massimo due confezioni (tot 400ml) e non ci sono problemi....il consiglio di un mio amico finanziere è quello di aprire il prodotto: mi spiego se ad esempio comprate un medicinale non autorizzato in Italia aprite la confezione, togliete qualche pillola, in modo che sia "usato" e non appena comprato wink.gif . Non so dirvi se sia un valido consiglio oppure no, io faccio così..magari è una cosa stupida.

Ok in bocca al lupo a tutti

Bye Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuza..a me lo ha preparato una farmacia di un paesino qui vicino..ma se ti informi sulle farmacie che preparano galenici..vedrai che le trovi anche nella tua zona!

La lozione è allo 0.05% e se uno vuole può unirlo a progesterone 1% e minoxidil!

Ah..la Galderma l avevo contattata e mi avevano risposto che il prodotto non lo distribuiscono in Italia..e x questo ho optato x il galenico!

Ciaoooooooooo! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti