TheDrummer Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 scusate ma il sito non verrà aggiornato con il nuovo orario?resterà sempre l ora solare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 (modificato) Io sono stato lontano dal Forum per un po' di tempo ( a causa di problemi personali ), per cui non ricordo se il mio ultimo accesso risalga al periodo in cui era ancora in vigore l'ora solare. Nel mio caso, comunque, mi pare che adesso - all'interno della pagina d'inizio - sia correttamente visualizzata l'ora legale. Modificato 30 Aprile 2010 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 Non riuscivo a comprendere il motivo di questo problema, per cui ho effettuato una prova disconnettendomi. Dopo il log-out, in effetti, in basso a destra della pagina iniziale è comparsa l'ora solare. Gli utenti, pertanto, dovrebbero visualizzare in modo corretto l'orario. Per i visitatori ( o gli utenti che leggono il Forum in modalità "lurking" ) credo che sia invece rimasta l'ora solare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati