wibez Inviato: 26 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2010 ciao io ho appena eseguito un autotrapianto di capelli e ho avuto a maio parere delle complicanze vorrei postare le foto e i miei e i vostri pareri di chi ha già eseguito unautotrapianto ma non riesco a mettere le foto chi mi sopiega come si fa per piacere grazie??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 26 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2010 Chiedi nella sezione trapianti, quella è la sezione dove sapranno risponderti......x le foto ti conviene fare l'upload sul sito imageshack e poi inserire il link alle foto in un post...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 Se le foto non sono di dimensione eccessiva puoi inserirle direttamente nel sistema del Forum in questo modo: 1) Cerca l'immagine all'interno del disco rigido del tuo computer usando il tasto "Sfoglia" ( più in basso rispetto allo spazio per rispondere ai messaggi ) e, dopo la comparsa della relativa finestra, il pulsante "Apri". 2) Per caricare l'immagine, clicca su "Allega questo file". Noterai comparire l'anteprima del tuo file tra gli allegati. 3) Per inserire la foto all'interno del testo, posiziona il cursore dove desideri visualizzare l'immagine e clicca su "Aggiungi nel messaggio". In caso di immagini nel compleso superiori ai 300 kbyte, invece, devi usare il sistema suggerito da Goten. Ciao e in bocca al lupo per il tuo problema. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati