vitadim Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2010 Salve ho 16 anni e sono molto preoccupato per i miei capelli .Nei lavaggi ne perdo molti e sul cuscino almeno 10 15 capelli al mattino li trovo sempre sn andato dal dermatologo e mi fa che nn li sto perdendo( per ora) ma mi ha dato delle fiale urto da usare un giorno si l'altro no . Mio padre li ha persi a 18 mio nonno anche il mio bisnonno anche ( famiglia di m..) mentre mio nonno materno ce li ha tutti aggiungo che ho anche la pelle grassa. Volevo sapere : Devo ormai rassegnarmi che li perderò a 18 ? poi volevo sapere quanto costa il trapianto e se si può fare subito appena si iniziano a perdere i capelli ma poi il problema sarà risolto ? Se qualcuno risponde mi fa un favore ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2010 Impossibuile farer bvalutazuion i a diostanzxa, tio cdonvfuiene fare inmtanto il teswt genetico hairdsx per valutare se sei èp'redfiosposto geneticvamengte o meno saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Impossibuile farer bvalutazuion i a diostanzxa, tio cdonvfuiene fare inmtanto il teswt genetico hairdsx per valutare se sei èp'redfiosposto geneticvamengte o meno saluti Eehhe, dottore mi sembra una poesia surrealista! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blooded Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Scusate se mi intrometto. Dottore dove si fa l'esame per vedere se si è predisposti? Ha un costo? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2010 Impossibuile farer bvalutazuion i a diostanzxa, tio cdonvfuiene fare inmtanto il teswt genetico hairdsx per valutare se sei èp'redfiosposto geneticvamengte o meno saluti hehe capisco dottore che deve rispondere su tanti forum e la ringraziamo intanto che lo fa gratuitamente, però è anche vero che se deve rispondere deve scrivere con due mani percortesia! :) A volte non si capisce nulla di cosa scrive. Scriva meglio dottore gentilmente Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2010 Impossibile fare valutazuioi a distanza, ti conviene fare intanto il test genetico hairdx per valutare se sei predisposto geneticamente o meno saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati