Vai al contenuto

Installata 1° N.g. Foto

Messaggi raccomandati

Molto bene Carlina, io aspetto anche il tuo resoconto. Sono molto interessata a capire che succede con densità inferiore al 100%, dato che da qui in poi è sempre troppo, anche se poi dura di più (come è logico). Ma dato che la durata di una protesi non sta solo nella quantità di capelli ma nella somma di tanti fattori (resistenza base, comportamento dei capelli, resa del colore, ecc) che per noi ragazze è diversa da quella dei ragazzi spero che siate in tante a raccontare le vostre esperienze perchè diventino patrimonio comune.

A breve nel mio piccolo vi racconterò del mio ennesimo appena arrivato impianto in europei. Aspetto il racconto di tante di voi, old & new users!

Tinin come va? che ci dici? fatto modifiche?

Ciao a tutte :fiorellino:

Ciao Alice stò facendo alcune prove Tape, colla, piano piano arriverò ad una sistemazione, mi è arrivata anche quella di Europei e mi sembra bella la prossima settimana la meto sù.

ho capito anche che quella che hò è un pò grande il calco forse è per quello, la prossima volta che la tirò giù ho pensato di cucirla sai ho una certa maestria con l'ago e ci farò delle pens. Ciao a tutti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlina in effeti nelle foto postate non mi piacciono neanche a me, però ti dico che ho ripreso il colore, e poi ho passato un pò la piastra è nettamente meglio perchè la densità è 100/115 ora stanno bene, ti dico che ieri mi è arrivata quella di europei e mi sembra meglio, quella di indiani fà molto volume e poi tiene poco la piega.

Spero che ti arrivi presto anche la tua e che vada bene se puoi posta le foto. Ciao a tutti TININ

ciao Tinin. sono contenta che oggi sei più soddisfatta. sono proprio curiosa di ricevere la mia.. anch io ho ordinato capelli indiani.. e da quello che dici mi sa che forse dovrò optare per gli europei <_< . vi farò sapere.. ma quando arriverà ? saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene Carlina, io aspetto anche il tuo resoconto. Sono molto interessata a capire che succede con densità inferiore al 100%, dato che da qui in poi è sempre troppo, anche se poi dura di più (come è logico). Ma dato che la durata di una protesi non sta solo nella quantità di capelli ma nella somma di tanti fattori (resistenza base, comportamento dei capelli, resa del colore, ecc) che per noi ragazze è diversa da quella dei ragazzi spero che siate in tante a raccontare le vostre esperienze perchè diventino patrimonio comune.

A breve nel mio piccolo vi racconterò del mio ennesimo appena arrivato impianto in europei. Aspetto il racconto di tante di voi, old & new users!

Tinin come va? che ci dici? fatto modifiche?

Ciao a tutte :fiorellino:

ciao Alice ! non vedo l'ora di farvi sapere .. ma ho fatto l'oc di marzo e mi sa che devo aspettare ancora un pò.. speriamo che vada tutto bene.. ti confesso che in certi momenti sono molto dubbiosa.. forse avei dovuto scegliere gli europei.. uffa <_< raccontaci del tuo nuovo impianto appena puoi ! ciao e grazie ! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alice ! non vedo l'ora di farvi sapere .. ma ho fatto l'oc di marzo e mi sa che devo aspettare ancora un pò.. speriamo che vada tutto bene.. ti confesso che in certi momenti sono molto dubbiosa.. forse avei dovuto scegliere gli europei.. uffa <_< raccontaci del tuo nuovo impianto appena puoi ! ciao e grazie ! :fiorellino:

si certo, lo farò tagliare tra 1 decina di gg anche se lo metterò solo tra un mesetto.

Sai, anch'io a marzo ho fatto un ordine in indiani e dunque ci arriverà (forse) insieme. Questo perchè voglio fare un nuovo confronto tra i 2 tipi di capelli, almeno mi tolgo l'ultimo dubbio.

In ogni caso hai fatto bene a farlo in indiani, così puoi aggiornare i parametri e poi casomai provare con gli europei

In bocca al lupo :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti