Vai al contenuto

Dopo 3 Anni Che Dite?come Sto?

Messaggi raccomandati

Ciao se andate alle ultime pagine nel 2007 ero registrato come "ciaoatutti" e avevo postato delle mie foto, ora vi voglio postare a distanza di 3 anni altre foto, chiedendovi cosa ne pensate.

Le foto sono fatte tutte col Flash da vicino, i capelli li ho abbastanza fini e non tantissimi!

Aspeto commenti!

Ciao!!

post-13115-12716892544301_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Valerix.

Per comprendere meglio la tua situazione sarebbe a mio modesto parere preferibile che corredassi le immagini da te inserite con alcune informazioni basilari, in particolare:

1) la tua età;

2) le condizioni tricologiche dei parenti maschi della tua famiglia ( padre, zii, nonni, cugini ) sia dal ramo paterno che materno;

3) le eventuali variazioni della tua chioma negli ultimi anni ( caduta più copiosa oppure presenza di capelli miniaturizzati ).

Le attuali condizioni parrebbero comunque incoraggianti, soprattutto se si considera che non hai mai assunto farmaci per la profilassi dell'alopecia androgenetica e che le foto sono state scattate con flash a distanza ravvicinata.

Ti auguro di poter mantenere anche in futuro la tua chioma e - soprattutto - ogni bene sotto tutti i punti di vista della vita.

Ciao,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai fatto una sola foto da davanti e per lo più senza tirarti i capelli indietro cn le mani.....se vuoi un parere devi postare delle foto del frontale e delle tempie, da queste nn capisco.....il vertex mi sembra a posto e cmq se nn hai mai fatto cure è una buona situazione, ma x un parere concreto servon delle altre foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...