valerix Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 Ciao se andate alle ultime pagine nel 2007 ero registrato come "ciaoatutti" e avevo postato delle mie foto, ora vi voglio postare a distanza di 3 anni altre foto, chiedendovi cosa ne pensate. Le foto sono fatte tutte col Flash da vicino, i capelli li ho abbastanza fini e non tantissimi! Aspeto commenti! Ciao!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerix Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 altra foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerix Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 3 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerix Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 4 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerix Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 5 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2010 5 postaci delle foto di 3 anni fa cosi possiamo fare un confronto con quelle di adesso viste cosi sembra un OTTIMO risultato sembra che non hai neanche problemi di capelli.... sei un capellone :) che cura hai fatto e se ti va scrivici la tua storia clinica Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerix Inviato: 22 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Ma io non ho fatto nessuna cura.....postai delle foto tre anni fa perchiedere pareri, e ora ne ho postate altre....non ho un storia clinica....chiedo solo che ne pensate... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Ma io non ho fatto nessuna cura.....postai delle foto tre anni fa perchiedere pareri, e ora ne ho postate altre....non ho un storia clinica....chiedo solo che ne pensate... secondo me sei più che in ottime condizioni... ma ti è stata diagnosticata aga? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerix Inviato: 22 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Nn ho mai fatto visite, è pura curiosità di sapere cosa ne pensate qui sul forum........ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 Ciao, Valerix. Per comprendere meglio la tua situazione sarebbe a mio modesto parere preferibile che corredassi le immagini da te inserite con alcune informazioni basilari, in particolare: 1) la tua età; 2) le condizioni tricologiche dei parenti maschi della tua famiglia ( padre, zii, nonni, cugini ) sia dal ramo paterno che materno; 3) le eventuali variazioni della tua chioma negli ultimi anni ( caduta più copiosa oppure presenza di capelli miniaturizzati ). Le attuali condizioni parrebbero comunque incoraggianti, soprattutto se si considera che non hai mai assunto farmaci per la profilassi dell'alopecia androgenetica e che le foto sono state scattate con flash a distanza ravvicinata. Ti auguro di poter mantenere anche in futuro la tua chioma e - soprattutto - ogni bene sotto tutti i punti di vista della vita. Ciao, Nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerix Inviato: 1 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2010 ho 23 anni, non noto una caduta copiosa dei capelli....quando li lavo qualcuno ne cade ma non molti. Ho postato le foto , per vedere cosa ne pensate....attaccatura, stempiatura......delle opinioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2010 Ciao, hai fatto una sola foto da davanti e per lo più senza tirarti i capelli indietro cn le mani.....se vuoi un parere devi postare delle foto del frontale e delle tempie, da queste nn capisco.....il vertex mi sembra a posto e cmq se nn hai mai fatto cure è una buona situazione, ma x un parere concreto servon delle altre foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati