Vai al contenuto

Dopo 3 Anni Che Dite?come Sto?


Messaggi raccomandati

Ciao se andate alle ultime pagine nel 2007 ero registrato come "ciaoatutti" e avevo postato delle mie foto, ora vi voglio postare a distanza di 3 anni altre foto, chiedendovi cosa ne pensate.

 

Le foto sono fatte tutte col Flash da vicino, i capelli li ho abbastanza fini e non tantissimi!

 

Aspeto commenti!

 

Ciao!!

post-13115-12716892544301_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5

 

 

postaci delle foto di 3 anni fa cosi possiamo fare un confronto con quelle di adesso viste cosi sembra un OTTIMO risultato sembra che non hai neanche problemi di capelli.... sei un capellone :) che cura hai fatto e se ti va scrivici la tua storia clinica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Valerix.

 

Per comprendere meglio la tua situazione sarebbe a mio modesto parere preferibile che corredassi le immagini da te inserite con alcune informazioni basilari, in particolare:

 

1) la tua età;

2) le condizioni tricologiche dei parenti maschi della tua famiglia ( padre, zii, nonni, cugini ) sia dal ramo paterno che materno;

3) le eventuali variazioni della tua chioma negli ultimi anni ( caduta più copiosa oppure presenza di capelli miniaturizzati ).

 

Le attuali condizioni parrebbero comunque incoraggianti, soprattutto se si considera che non hai mai assunto farmaci per la profilassi dell'alopecia androgenetica e che le foto sono state scattate con flash a distanza ravvicinata.

 

Ti auguro di poter mantenere anche in futuro la tua chioma e - soprattutto - ogni bene sotto tutti i punti di vista della vita.

 

Ciao,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai fatto una sola foto da davanti e per lo più senza tirarti i capelli indietro cn le mani.....se vuoi un parere devi postare delle foto del frontale e delle tempie, da queste nn capisco.....il vertex mi sembra a posto e cmq se nn hai mai fatto cure è una buona situazione, ma x un parere concreto servon delle altre foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...