Bald-anzoso79 Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 (modificato) tape solo front nn è invisibile? Il miglior risultato lo ottieni chiudendo con la colla, il tape ha comunque un minimo di spessore che si nota se vuoi portare il front scoperto( sopratutto se prendi densita' nel front inferiore al 100%). Modificato 22 Aprile 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 22 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 uff... non si può proprio evitare la colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 (modificato) uff... non si può proprio evitare la colla? Guarda che la colla per molti versi è molto piu' semplice da usare del tape, ci vuole solo un po' di volonta' e di pazienza , anche io ( come tutti penso) ho avuto problemi all'inizio, pegaso proprio non riuscivo ad usarla, adesso non ci metto niente. Oltre alla colla ci possono essere anche altre problematiche ( eventualita' piu' che altro), che col tempo riuscirai a risolvere benissimo da solo ( tipo scolorire i nodi, tagliarti e ricucirti una protesi arrivata qualche cm troppo larga, fare i riflessanti ecc. ecc.). "Se vuoi la bicicletta preparati a pedalare". Modificato 22 Aprile 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 22 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 vedremo... cmq voglio optare per il front coperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati