Marco1505 Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2010 Salve, ho aperto questa discussione per avere informazione sui tipi di trapianto esistenti. Avrei bisogno di qualcuno che li elenchi è li spieghi in modo semplice e chiaro. Io mi sto orientando verso un trapianto chiamato HSD, mi sapete dire qualcosa anche su quello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okuto Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2010 Salve, ho aperto questa discussione per avere informazione sui tipi di trapianto esistenti. Avrei bisogno di qualcuno che li elenchi è li spieghi in modo semplice e chiaro. Io mi sto orientando verso un trapianto chiamato HSD, mi sapete dire qualcosa anche su quello ? Marco le tecniche sono strip e fue,non ti consiglio di sperimentarle altre..prima di spiegarti il tutto facci sapere HSD cosa sta a significare :supersorriso: dacci qualche info su questa tecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1505 Inviato: 16 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 Marco le tecniche sono strip e fue,non ti consiglio di sperimentarle altre..prima di spiegarti il tutto facci sapere HSD cosa sta a significare :supersorriso: dacci qualche info su questa tecnica Come dire, girando su google ho trovato un sito nel quale si illustrava la tecnica HSD. C'è scritto che è una tecnica la quale no nlascia cicatrice ed è molto meno invasiva rispetto alle altre. Praticamente prelevano follicolo per follicolo con uno macchinario apposito e che come ho già detto non dovrebbe lasciare cicatrici. Non ne so di più. Penso che per saperne di più dovrei fare una visita a questo centro. Il sito non lo fa postare, cmq se vai su google e scrivi 'trapanto HSD' dovresti trovarlo facilmente. Ma quindi in teoria esistono solo la strip e la fue ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okuto Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 Come dire, girando su google ho trovato un sito nel quale si illustrava la tecnica HSD. C'è scritto che è una tecnica la quale no nlascia cicatrice ed è molto meno invasiva rispetto alle altre. Praticamente prelevano follicolo per follicolo con uno macchinario apposito e che come ho già detto non dovrebbe lasciare cicatrici. Non ne so di più. Penso che per saperne di più dovrei fare una visita a questo centro. Il sito non lo fa postare, cmq se vai su google e scrivi 'trapanto HSD' dovresti trovarlo facilmente. Ma quindi in teoria esistono solo la strip e la fue ?? si le tecniche sono queste due,quello che tu hai visto e'una fue dove lestrazione dei follicoli viene fatta con un punch motorizzato o roba del genere...LASCIA PERDERE lestrazione e' la parte complicata delle fue,se non c'e' una mano molto molto esperta c'e' rischio di danneggiare il follicolo che ti verra' impiantato ma non ricrescera mai..cmq mi documento meglio per vedere con precisione di cosa si tratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1505 Inviato: 16 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 si le tecniche sono queste due,quello che tu hai visto e'una fue dove lestrazione dei follicoli viene fatta con un punch motorizzato o roba del genere...LASCIA PERDERE lestrazione e' la parte complicata delle fue,se non c'e' una mano molto molto esperta c'e' rischio di danneggiare il follicolo che ti verra' impiantato ma non ricrescera mai..cmq mi documento meglio per vedere con precisione di cosa si tratta Ok, vedo di documentarmi meglio anche io, comunque se è come dici tu sarebbe meglio ch l'estrazione la facesse un macchinario inquanto sarebbe molto più preciso della mano umana, o sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okuto Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2010 (modificato) bene ho visto su google..e'una fue fatta con un punch chiamato trillix non e' la tecnica hsd ma e proprio la fue che se ben eseguita non lascia segni visibili,io ti consiglio di cuore di documentarti bene sui dottori capaci di tale tecnica,considera che si contano su una mano. se mal eseguita lascia i tarli in testa con il rischio di compromettere l'area donatrice..documentati bene e ricorda che se canni lintervento non hai la possibilita' di tornare indietro. a buon intenditor.... :fischietto: Modificato 16 Aprile 2010 da okuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1505 Inviato: 17 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2010 bene ho visto su google..e'una fue fatta con un punch chiamato trillix non e' la tecnica hsd ma e proprio la fue che se ben eseguita non lascia segni visibili,io ti consiglio di cuore di documentarti bene sui dottori capaci di tale tecnica,considera che si contano su una mano. se mal eseguita lascia i tarli in testa con il rischio di compromettere l'area donatrice..documentati bene e ricorda che se canni lintervento non hai la possibilita' di tornare indietro. a buon intenditor.... :fischietto: Tu mi sapresti dire che dottori realmente possono effettuare questo tipo di trapianto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okuto Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2010 Tu mi sapresti dire che dottori realmente possono effettuare questo tipo di trapianto ? certo..keser,koray,armani,wolf,hdc ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1505 Inviato: 18 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2010 certo..keser,koray,armani,wolf,hdc ciao Quindi sono tutti fuori Italia ? In Italia non ce ne sono di bravi ed affidabili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okuto Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2010 Quindi sono tutti fuori Italia ? In Italia non ce ne sono di bravi ed affidabili ? in italia ancora non ho visto un report di una fue riuscita bene..oltre a questo i prezzi che ho visto sono fuori dalle orbite :supersorriso: ' Per la strip c'e' tesauro e gambino che sono bravi ma se non vuoi la cicatrice e' meglio che prendi l'aereo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djanus77 Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Salve, ho aperto questa discussione per avere informazione sui tipi di trapianto esistenti. Avrei bisogno di qualcuno che li elenchi è li spieghi in modo semplice e chiaro. Io mi sto orientando verso un trapianto chiamato HSD, mi sapete dire qualcosa anche su quello ? ascolta, non so se puo esserti utile, per so che a luglio sarà a Roma un famoso tricologo italiano, che è primario in argentina, direttamente da Buenos Aires. Farà una serie di visite gratuite (e ribadisco: GRATUITE), per cui io ne approfitterei. Il numero da chiamare lo trovi sul sito trapiantocapellisalus.com. Però credo che faccia più che altro la FUT (che comunque ti consiglierei). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesare82 Inviato: 19 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2016 Io non farei mai un trapianto con tecnica fut, rispetto alla fue è un intervento molto più invasivo, che richiede un'asportazione di una parte di cuoio capelluto di quasi 10 centimetri! Credo che ormai la percentuale di persone che si fano sottoporre a questo tipo di intervento sia minima. Ormai la fue come tecnica sembra essere abbastanza collaudata, basta non farsi operare da chirurghi che la fanno una volta ogni morte di papa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati