SimonR87 Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2010 dott. Gigli, ho deciso di sospendere il trattamento con finasteride per l'alopecia; vorrei chiederle se posso sospenderlo direttamente o se devo farlo gradualmente assumendo il farmaco a dosaggi inferiori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2010 si puo interompere in unica soluzione salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimonR87 Inviato: 29 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2010 si puo interompere in unica soluzione salti il mio dermatologo mi ha detto di sospendere in maniera graduale. come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 non saprei chiedi a lui saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fred1983 Inviato: 1 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2010 Salve Dottore, volevo sapere come bisogna interrompere una lozione topica a base di idrocortisone + 17alfa + ketokonazolo, mi e' stata prescritta per i continui periodi di effluvi che ho, l'interruzione deve esse graduale ? Chiedo questo perchè so che con altre sostanze, tipo il minoxidil un'interruzione non graduale provoca un effluvio. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2010 deve valutare il tuo m,edfico inbaser alla situazione clinica saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati