Vai al contenuto

Colore... Problema Costante

Visitatore tiger74

Messaggi raccomandati

Domani provo con il just for man castano scuro... spero non diventino neri!!!!!!!!!! :fischietto:

Jimm

Per essere sicuro, prova prima su una ciocca di capelli lasciando in posa per il tempo consigliato e risciacqua. Un test preventivo su una piccola zona è sempre un bene e serve a rassicurarti dai rischi di risultati non voluti :visitor: ^_^

Se vedi che vengono troppo scuri, riduci il tempo di posa!

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

I riflesi rossi sono un problema che non possiamo fare a meno di affrontare.

Quindi è buona regola iniziare l'uso dell' antirosso da subito senza aspettare di vedere i riflessi.

Personalmente io lo faccio ad ogni lavaggio o quasi. Chiaramente dopo un pò bisogna intervenire con dei bagni di colore. Con questo sistema, a volte si arriva alla fine della protesi senza il bisogno di tingerla.

Ehm,non ho ben capito :unsure: ...Cioè che differenza c'è tra "un bagno di colore" e una tinta? (Sinceramente credevo fosse la stessa cosa :huh: ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi erano prima dell'applicazione, dopo che l'ho fatta (con un colore più chiaro, non il grigio scuro), sono rimasti rossi.

Sono migliorati leggermente, ma rimane sempre il tono volpe!!!

Domani provo con il just for man castano scuro... spero non diventino neri!!!!!!!!!! :fischietto:

Jimm

ho capito, grazie..

bene , facci sapere se cambia qualcosa col just for man..

invece mi chiedevo, nessuno ha provato i SETUP versione non sò cenere o antracite

de I Prodotti di Luca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi eliminare i riflessi rossicci e biondi non devi usare il riflessante castano bensì un riflessante grigio, per esempio quello colortouch della wella. Si utilizza con un'emulsione meno forte rispetto ad una tinta, diciamo sugli 8-10vol quindi rovina meno il capello e va applicato ogni 10-20gg. Io così ottenevo notevoli miglioramenti per quanto riguarda la colorazione. Inoltre il riflessante non dà l'effetto parrucca perchè non è come una tinta!

Prova e sappimi dire. Il colore del Wella color touch che ti dico si chiama Grigio Medio, si applica per 20min e stop, costa 5-10€ a tubetto.

una domanda, non sono pratico..

il riflessante agisce cambiando il colore dei capelli di tutta la protesi o invece

agisce principalmente sui riflessi rossicci mitigandone il rosso?

Link al commento
Condividi su altri siti