Vai al contenuto

Inizio O No?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi espongo brevemente il mio problema,

sono stato da un dermatologo che ha constatato che soffro di alopecia androgenetica e mi ha prescritto il proscar da tagliare in 4 parti.

Ho comprato due astucci ma ora leggo il vostro forum e mi accorgo di molte cose:

1 - E' una cura che non devi mai smettere altrimenti appena la smetti ti ritorna tutto come prima

2 - Molti problemi sessuali e dell'umore

Ora mi chiedevo se conviene proprio iniziarla o seguire un altra cura casomai meno aggressiva e se i danni collaterali sono reversibili!

Consigliatemi!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto e che io ho gia comprato due astucci di proscar da tagliare in 5. Ora mi chiedevo visto che gli effetti indesiderati sono soggettivi (se ho letto bene sul forum non tutti hanno questi effetti) mi chiedevo se comparissero controindicazioni se sono retroattive totalmente nel senso se scompaiono non prendendo il farmaco oppure non scompaiono e un giorno mi renderanno impotente? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

solo tu puoi sapere se ne vale la pena! se stai bene con i capelli rasati e ti senti bene in quel modo..allora rasati! se invece perdere i capelli ti causerebbe insicurezza e disagi quando interagisci con le persone, allora inizia a curarti al meglio! Se poi avessi sides, sospendi e accetti di rimanere rasato.

Io prendo finasteride 0.8 mg. sperma liquido e stop, purtroppo ancora niente effetti positivi sui capelli, ma sono ancora all'inizio. Eventualmente dopo l'estate inizierò il minox..

 

Non sò se su questo forum le persone causano allarmismo gratuito. Io, per esperienza, posso dirti che iniziare non ti cambia la vita. Se un giorno avessi sides considerevoli, sospenderei senza pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

LAVEZZI

 

se posso darti un consiglio NN INIZIARE ASSOLUTAMENTE LA CURA!

 

1) come hai detto tu è una cura che devi portare avanti per tutta la vita, e questa è una cosa impensabile!

 

2) causa dei problemi di diminuizione della libido e della consistenza dello sperma (e scusami se è poco!)

 

ti dico questo perche anch'io ho assunto nn proscar ma la finasteride e mi ha causato questi problemi!

lo so è dura l'idea di accettare la realtà, lo è stato anche per me, ma giocare con la propria virilità nn ha prezzo!

perche se ci pensi bene, tu, io, lui, potremmo avere pure 1000000000 capelli in testa e stare con una fxxx assurda, ma se questo farmaco da questi effeti collaterali fidati che la fxxx in questione se ne va con un altro, e poi bella figura di m.... che facciamo!

a me è capitato di fare cilecca con una ragazza mentre assumevo la fina da circa un anno... mi sarei tagliato ambedue le gambe pur di nn trovarmi in quella situazione!

e ti parla uno che prima della fina aveva una media di 10 seghe al giorno, cioe ero costantemente arrapato!

 

quindi se posso permettermi ti invito a lasciar perdere...ti do veramente un consiglio con il cuore!

 

HO APERTO UNA DISCUSSIONE INTITOLATA "MA ALLA FINE...NE VALE VERAMENTE LA PENA?"

 

DAGLI UN'OCCHIATA TI AIUTERA A CAPIRE DELLE COSE CHE HO CAPITO DOPO UN ANNO DI CURA E DOPO AVER TASTATO CON MANO COSA VUOL DIRE SUBIRE GLI EFFETTI COLLATERALI DI QUEL VELENO!

 

TI SALUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...