zarathustra Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2010 buona sera dott Gigli le scrivo per avere una delucidazione sulla mia cura: sulla confezione del proscar veniva riportato che il farmaco era dopante, ora io devo fare le analisi delle urine per fare attività agonistica di boxe crede che potrei avere dei problemi (cosi nel caso mi risparmio 150 € di visita)? consideri che non assumo più proscar/4 da un anno e mezzo perchè la mia cura è divuta una capsula al giorno di serenoa 300mg più una lozione di minox e antiandrogeni grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2010 Ila finasteride non e' piu' nrelòa lista del doping da tempo tranquillo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 12 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2010 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2010 Inoltre per la visita sportiva occorre una comunissima analisi delle urine, non viene ricercata alcuna eventuale sostanza. Poi se i 150 euro sono relativi alla visita agonistica, non so dove ti abbiano chiesto tale cifra, ma in qualunque struttura pubblica la si fa a 30 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati