Vai al contenuto

Dutasteride Ed Emivita...


load

Messaggi raccomandati

salve a tutti, dopo avere letto alcune delle esperienze di utenti di questo forum che hanno provato duta, vorrei porre una mia considerazione...premetto che non sono un medico, nè un chimico, ma cercando delle informazioni sulla dutasteride, ho letto che ha un'emivita di circa 240 ore....ovvero ben 10 giorni! significa che la molecola resta in circolo per tutti quei giorni, seppur diminuendo progressivamente in concentrazione perchè smaltita dall'organismo, sotto forma di feci ed urine...la considerazione è questa: se 2+2 fà 4 allora basterebbe prendere 3 compresse al mese di dutasteride per assicurarsene l'efficacia...

secondo la mia personale opinione molti degli utilizzatori di duta, hanno avuto tutti quegli effetti collaterali perchè assumevano il farmaco ogni giorno...creando un pericoloso accumulo..

secondo me se qualcuno non ha mai assunto la finasteride e comincia per la prima volta direttamente ad assumere la dutasteride non dico 1 volta ogni 10 giorni, ma anche 1 ogni 5 giorni (6 compresse al mese), otterrebbe già degli ottimi risultati senza aspettarsi troppi effetti collaterali per via della bassa assunzione...ma è solo un'ipotesi matematica...che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

e come dici tu basterebbe una capsula a settimana per il mantenimento.....ma se vuoi ricrescita o convertire i miniaturizzati devi prenderne allmeno 3 a settimana, pensa che per avere dei veri risultati dovresti prendere 5 compresse al giorno ma cosi sarebbe castrazione chiamica!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...