lord Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 i prodotti della svr cosa sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 11 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 ma nella farmacie italiane non si trova un prodotto simile? dott. Gigli lei che mi consiglia?domanda rivolta a tutti.- saluti citrullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 ho infilato 15e nella busta e spedita, speriamo bene abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 Io vi consiglio una bella cura di vitamine per 3 mesi (io ho usato Supradyn ma non è il solo). Risultato: sudore praticamente azzerato o al massimo lieve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 30 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 2 settimane fa ho ordinato apaxil , pero ' deve ancora arrivarmi,. nel frattenpo sto usando una crema della vichy antitraspirante, non ha bloccato del tutto la sudorazione ma quasi !!!! sono gia' molto contento ! sudo gran poco ! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Scusa Daitarn, non avevo mai sentito dire che le vitamine facessero sudare meno. Ma chi te l'ha detto?...quasi quasi... Citrullo, vedrai che poi come ti arriva apaxil ti scordi cos'è il sudore!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 30 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 mi e' arrivato stamattina !!!!!!!! stanotte lo metto !!!!!!! forse sono AL MOMENTO DELLA FINE DEL SUDORE !!!!!! so contento !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 Io riporto quello che provo. Cmq sia un motivo per cui le vitamine aiutano c'è. Reintegrano molto più velocemente quello che si perde con la sudorazione ed in genere aiutano il fisico a reagire meglio in ogni situazione. L'unica controindicazione è che danno un po' di sonnolenza in più del normale (almeno a me fan quell'effetto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiz Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 scusate ma dove trovo lo spray della adoban? al link che avete fornito purtroppo non trovo nulla potreste indicarmi il link diretto alla pagina del fornitore grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottina Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Se il sudore delle ascelle e delle mani puo' essere un problema e volete combatterlo definitivamente per un po di mesi,si possono effettuare delle sedute di botox apposite per bloccare il sudore. Informatevi da un buon chirurgo,meglio ancora un botox center. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady.io Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 vorrei comprarmi anche io odaban... ma nn riesco a capire come acquistarlo.... e come pagarlo... aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 http://www.odaban.com/?Language=4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady.io Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2008 fatemi sapere...nn sò cm pagare in contanti... cm devo fare a comprare qst odaban... nn ne posso più con qst sudore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2008 O paghi con carta di credito o se vuoi pagare in contanti devi prima inviargli i soldi tramite raccomandata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2008 (modificato) comunque si vendono anche in farmacia prodotti specifici per l'ipersudorazione (iperidrosi) uno di questi è PERSPIREX http://perspirex.it/ qui ci sono anche delle recensioni positive da parte di chi lo utilizza http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Per..._Rollon__960331 Modificato 11 Settembre 2008 da lucaCV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 il PERSPIREX perspirex è fenomenale poi ti lascia la pelle liscissima.. sembra che hai appena fatto un trattamento di bellezza :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 Anche io uso Perspirex roll on 12,50 euro in farmacia.... una fxxxta già dalla prima applicazione, niente aloni e soprattutto niente strani profumi.... perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2008 Spesso l'eccessiva sudorazione è il sintomo di un'eccessiva ansietà e/o emotività. Sarebbe bene anche fare un controllo in tal senso prima di usare gli antitraspiranti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati