gianfranco73 Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 Si puo' assumere prostafactor insieme a fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 3 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2010 Si puo' assumere prostafactor insieme a fina? Ciao, Gianfranco. Il Prostafactor è a base di Serenoa Repens, un inibitore naturale della 5-alfa-reduttasi; non credo che tale sostanza possa competere in efficacia con un farmaco da sintesi chimica come la finasteride. Stando così le cose, credo - per quel poco che può valere la mia opinione di semplice profano - che sia alquanto superfluo assumere Prostafactor contemporaneamente ad un medicinale con lo stesso scopo, ma ben più potente. Che io sappia, il Prostafactor è impiegato soprattutto come alternativa per chi non ritiene opportuno assumere un vero e proprio farmaco per la profilassi della sua alopecia androgenetica. Per avere un'opinione più attendibile - comunque - puoi usare la funzione di ricerca al'interno della Sezione "Chiedi all'esperto" oppure aprire sull'argomento un nuovo thread, a cui - molto probabilmente - risponderà il Dott. Gigli. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati