Legal Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 Giorno 1° Oggi 1° aprile, ho iniziato ad applicare cicapeel per vedere l'andamento che ha sui segni dell'acne (segnetti tipo piccole cicatrici lasciati da brufoletti e non buchi etc.). Da 1 settimana ho usato duac gel per schaire i rossori lasciati da una moderata acne ed ora lo alterno a cicapeel che si usa a giorni alterni la sera Sostanza liquida molto delicata, ho avvertito un lieve bruciore tipo AHA ma molto piu lieve, la sostanza si spalma bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legal Inviato: 11 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2010 Giorno 1° Oggi 1° aprile, ho iniziato ad applicare cicapeel per vedere l'andamento che ha sui segni dell'acne (segnetti tipo piccole cicatrici lasciati da brufoletti e non buchi etc.). Da 1 settimana ho usato duac gel per schaire i rossori lasciati da una moderata acne ed ora lo alterno a cicapeel che si usa a giorni alterni la sera Sostanza liquida molto delicata, ho avvertito un lieve bruciore tipo AHA ma molto piu lieve, la sostanza si spalma bene. Dopo 5 applicazioni a sere alterne la pelle pare leggermente piu liscia, comunque piu pulita però e' ancora presto per fornire ulteriori giudizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legal Inviato: 23 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2010 Dopo 5 applicazioni a sere alterne la pelle pare leggermente piu liscia, comunque piu pulita però e' ancora presto per fornire ulteriori giudizi. Dopo 10 applicazini la pelle è piu liscia, la prossima valutazione sarà alla fine dei 30 ml. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legal Inviato: 1 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2010 Dopo 10 applicazini la pelle è piu liscia, la prossima valutazione sarà alla fine dei 30 ml. Ad un mese la pelle e' molto piu liscia e levigata, i segnetti attenuati, continuero fino alla fine della scatola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati