DIABLO1974 Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 EGREGIO DOTTOR GIGLI BUONGIORNO , UNA DOMANDA, PREMETTO CHE HO 35 ANNI , CAPELLI FOLTI E SPESSI E ATTACCATURA ABBASTANZA BASSA, MI SONO TAGLIATO I CAPELLI CORTI DOPO MOLTO TEMPO E HO NOTATO ( PRIMA LI AVEVO UN PO' PIU LUNGHI E NNO CI FACEVO TROPPO CASO ) CHE HO UNA LEGGERA STEMPIATURA SOLO SU UN LATO DELLA FRONTE , E' UNA COSA NORMALE ??SPERO SIA UNA STEMPIATURA FISIOLOGICA , C' E' ABBASTANZA DIFFERENZA TRA UN LATO E L 'ALTRO , E' STRANO . GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 Si puo' essere normale saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legal Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 ce l'ho purei o che ho 22 anni sulla destra dove ho la riga naturale penso sia normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIABLO1974 Inviato: 2 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 ce l'ho purei o che ho 22 anni sulla destra dove ho la riga naturale penso sia normale E' PRIOPRIO STRANO SAI , E' SOLO DA UNA PARTE , NON E' BELLISSIMO DA VEDERE !! L ' IMPORTANTE E' CHE SIA UNA COSA FISIOLOGICA , MA C' E QUALCOSA CHE SI PUO' FARE PER RALLENTARE LA STEMPIATURA FISIOLOGICA ?? HO LETTO CHE L ALOE VERA IN GEL E' UN OTTIMO PRODOTTO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco91 Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 Vorrei saperne di più anche io...Ogni giorno ne perdo sempre piu dal lato destro..e si inizia a notare parecchio...Qualcuno ha mai provato crescina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 non si puo' fare niente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati