castano_chiaro Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2010 (modificato) oggi sono passato dal mio parrucchiere a fare una spuntatina e siamo finiti a parlare di gossip e lui mi fa certo renato balestra e valentino garavani il primo classe 1924! il secondo classe 1931, arrivarci così alla loro età! mi domandavo allora se i celeberrimi sarti che hanno reso famoso nel mondo la sartoria made in italy siano davvero naturali. si dice che abbiano fatto lifting ma dei loro capelli cosa ne pensate? io mio parrucchiere dice che sono capelli loro, metto un paio di foto. Modificato 30 Marzo 2010 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2010 forse saranno loro ma qualche aiuto lo hanno ricevuto...a quell età è inevitabile che madre natura ti tolga qualcosa questi sembrano piu giovani di me ci aggiungo Moira Orfei classe 1931 ha sempre dichiarato di mettersi un litro di crema durante la notte per aver una pelle liscia e giovane ma secondo me pure i capelli alla Marge Simpson so'finti non tutto quello che appare è vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati