Vai al contenuto

Prodotti Ultra Dolce E Prodotti Schultz


Mina

Messaggi raccomandati

Salve,

Chiedo scusa in anticipo per la lunghezza del post, ho il problema della cute grassa e delle punte secche da tempo, ho provato alcuni shampoo anche acquistati in farmacia ma non ho risolto, allora ho deciso di provare con l'olio nonshampoo della Bilba , di aggiungere qualche goccia di Tea Tree Oil nello shampoo e ho pensato anche di diluirlo con uno shampoo profumato come gli Ultradolce dato che la cute puzza subito, cosa ne dite? Secondo voi qual è lo shampoo con profumo più duraturo? Il Tea Tree Oil va aggiunto nello shampoo oppure va messo sulla cute? Quante gocce servono? Spero che l'odore non rimanga sulla cute. Vi volevo chiedere consiglio anche per la crema definisci ricci e per il balsamo, il balsamo deve essere districante e la crema deve definire i ricci senza sporcarli, il fatto è che per avere i capelli profumati dovrei acquistare shampoo, balsamo e crema definisci ricci della stessa linea, per esempio tutti e tre Ultra Dolce alla Camomilla, altrimenti prendendoli tutti con profumi diversi, mi rimane solo un mix di profumi sui capelli e uno "elimina l'altro", non so se mi sono spiegata , peccato che degli Ultra Dolce ci sono solo lo shampoo e il balsamo ma non mi risulta che ci siano creme definisci ricci, per esempio quali sono secondo voi lo shampoo e il balsamo Ultra Dolce più adatto ai miei capelli? A me attira quello alla Camomilla e al Miele, sono bionda e so che la Camomilla schiarische un pochino i riflessi poi è delicata sulla cute e quindi non dovrebbe né ingrassare né seccare i capelli (almeno credo), inoltre so che sia shampoo che balsamo non contengono siliconi mentre altri shampoo Ultra Dolce li contengono ma non so se è districante e adatto per i ricci , non vorrei che afflosciasse i ricci e che fosse troppo delicata per districarli, cosa ne dite? Ho letto che la linea adatta ai capelli ricci è quella all'Avocado e al Burro di Karité ma non vorrei ingrassasse troppo la cute, ho sentito parlare bene anche dello shampoo Schultz ma non so se è adatto al mio problema e non so com'è il balsamo, scusatemi se mi sono dilungata troppo, come vedete sono un pò confusa :unsure: , illuminatemi.

Grazie

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...