luc@2 Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2010 (modificato) (prima dal taglio) Modificato 28 Marzo 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2010 e dopo il taglio?! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2010 e dopo il taglio?! :fischietto: La foto e' frontale.....Credo che il front sia rimasto uguale! :60: Non ho fatto foto dopo il taglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2010 -Mi piace il disegno dell'attaccatura. Fatta a punta. Ma sarei sceso un po' di piu' lasciando meno alta la fronte. -Mi piace l'effetto dei capelli bianchi. Data la mancanza di rughe pronunciate sulla fronte credo che l'utente non superi i 40 anni(?) -Mi piace il flat-back. -Mi piace meno l'ondulazione effetto sfibrato( userei una spruzzata di "tocco magico") -Mi piace meno la densita' 90 sul front, ma probabilmente 100% con la presenza di quei capelli bianchi sarebbe troppa,non lo so. Nel complesso sta bene!!..... L'accendiamo! :okboy: Opera tua Luca?... Bravo! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2010 (modificato) -Mi piace il disegno dell'attaccatura. Fatta a punta. Ma sarei sceso un po' di piu' lasciando meno alta la fronte. -Mi piace l'effetto dei capelli bianchi. Data la mancanza di rughe pronunciate sulla fronte credo che l'utente non superi i 40 anni(?) -Mi piace il flat-back. -Mi piace meno l'ondulazione effetto sfibrato( userei una spruzzata di "tocco magico") -Mi piace meno la densita' 90 sul front, ma probabilmente 100% con la presenza di quei capelli bianchi sarebbe troppa,non lo so. Nel complesso sta bene!!..... L'accendiamo! :okboy: Opera tua Luca?... Bravo! :60: Toto...L'utente ha 43 anni...Il 15% dei bianchi e l'ondulazione e' la stessa dei suoi rimasti. Per quanto riguarda il front alto , mi sto' sgolando con l'utente in questione...Che ci voi fare?....E' anche lui abruzzese...."Ha la coccia tosta"(testa dura).....Vuole la fronte alta poiche' quella originaria era alta!.....Io ovviamente (anche se abruzzese) la penso diversamente: Se una persona ha un piccolo handicap (in questo caso il front alto)....Perche' non correggerlo? Tanti, ma tanti utenti mi fanno i complimenti riguardo il mio front o l'alta insgamabilita'.....Io rispondo semplicemente: Prima non avavo capelli belli così! :bacio: Modificato 29 Marzo 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2010 Beh!...Ora e' tutto chiaro. Sull'attaccatura da abbassare si convincera'...Per il resto ribadisco: bravo! Bel risultato. Ciao Lu'... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati