jbonet67 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Le chiedo un consiglio: Il dermatologo che ho consultato recentemente (e che non sono riuscito a rintracciare telefonicamente) mi ha prescritto una lozione contenente: Minoxidil solfato al 5% alcol 80 su 100 n. 1 fiala di Menovis Ho comprato il MENOVIS la cui confezione si compone di 2 fiale: FIALA A contiene: progesterone mg 50, estradiolo benzoato mg 5 (principi attivi), alco benzilico, alcol anidro (eccipienti) FIALA B contiene: poloxamer 188, sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili. Nella mia lozione devo mettere solo la fiala A o entrambe le fiale?????. Grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Entrambe. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 scusi dottore ma anche nella lozione locoidon+menovis andavano messe entrambe nei 150 ml di locoidon? ho messo solo la fiala a visto che la fiala b serve per le preparazioni iniettabili. Ho sbagliato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 Non hai sbagliato comunque puoi prima preparare il mewnovis mescolando le 2 fiale e poi inserirlo nel locoidon, oppure usare solo la fiala a dsi menovis direttamente nel locoidon. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 23 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2003 grazie docs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati