Vai al contenuto

Trapianto Con Il Dottor Carlo Grassi

sarby

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho scritto su un thread che riguardava il dottore in esame ma era molto vecchio e immagino sia difficile recuperare il discorso.

Ho pensato allora di aprirne un altro per chiedere informazioni su chiunque abbia già avuto esperienza con questo chirurgo. Ho intenzione di fare un trapianto e ho già fatto una visita con il dr Grassi: più o meno 20 minuti di visita mi è sembrato molto sicuro e mi ha spiegato con un disegno (sulla testa)dove intenderebbe operare e come (tecnica strip con cicatrice tricofitica),anche se molto rapida come spiegazione. Visita non molto economica (come la maggior parte). Ora, è tanto che vi leggo anche se mi sono iscritto da poco, vorrei chiedervi di parlarmi delle vostre esperienze con lui, e sò che nel forum qualcun che le ha avute c'è (solo che non sò contattarli in privato,bho), inoltre mi sembra un chirurgo illustre alla stregua di tesauro e rosati secondo segnalazione di alcuni dermatologi. qualcuno mi può aiutare?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

serby, quello che ti posso dire e' che non e' il chirurgo che fa la differenza e' propio l'autotrapianto che non funziona, dammi retta io ne ho fatti sia con il dottor grassi sia con altri chirirghi ritenuti bravissimi e' il risultato finale e' molto deludente, quello che posso consigliarti e' : non perdere tempo, non perdere soldi e sopratutto non perdere la testa come ho fatto io, fai una cosa sola sfrutta la moda che c'e' ora, qualche anno fa' quando decisi di fare gli autotrapianti c'erano gia molti rasati a 0 ma adesso e' diventato non solo normale ma adirittura si e' ritenuti piu' fighi cosi. dammi retta non fare la caz... che ho fatto io e altri che conosco. io non ci guadagno niente a parlare cosi, pero' vorrei evitare di farti passare tutto quello che ho passato io. e se' il tuo problema e' quello di non avere propio capelli in testa ma solo laterali e quindi temi che la rasata sia solo parziale, vedo che oggi c'e' anche il modo di integrare la pelata con la micropigmentazione, mi sto informando anche io, pare che siano vari centri che la praticano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo altre 2 cose importanti, i capelli trapiantati non e' vero che sono per sempre, quando me li avevano innestati erano il doppio con l'andare del tempo( bastano pochi anni ti cadono anche quelli) ora sono rimasto con la meta' di quei pochi innestati tempo fa'. e non ti fidare di persone che mostrano una fitta capigliatura trapiantata, anche qui nel forum sono tutte publicita' occulte. c'e' un vero busines credimi, sulle spalle di persone come noi che gia' soffrono o hanno sofferto molto per questo problema. quindi ti consiglio una sola cosa di rasarti a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo altre 2 cose importanti, i capelli trapiantati non e' vero che sono per sempre, quando me li avevano innestati erano il doppio con l'andare del tempo( bastano pochi anni ti cadono anche quelli) ora sono rimasto con la meta' di quei pochi innestati tempo fa'. e non ti fidare di persone che mostrano una fitta capigliatura trapiantata, anche qui nel forum sono tutte publicita' occulte. c'e' un vero busines credimi, sulle spalle di persone come noi che gia' soffrono o hanno sofferto molto per questo problema. quindi ti consiglio una sola cosa di rasarti a 0

Beh ma come?? Quelli non conservano il corredo genetico della zona donatrice?? Non mi dire così... ma tu hai continuato con le terapie locali come il Mino?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

serby vorrei mandarti un messaggio privato ma mi restituisce un messaggio " l'utente non puo' usufruire dei messaggi"

prova tu a contattarmi in privato o registratio in modo da poter usare i messaggi. o cose da dirti che possono interessarti

ciao

Bostik Ciao, sono nuovo e vorrei inviarti un MP ma non riesco, puoi conttattarmi tu via MP ?Devo fare qualcosa di particolare per inviare MP ? non vedo nulla da cui poterli inviare...Grazie molte

Link al commento
Condividi su altri siti

Bostik puoi dirmi come posso contattarti ? non sò come invare MP essendo nuovo del forum forse non sono abilitato e non ho avuto risposta da Amministratori. Puoi contattarmi Tu . Grazie molte
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è proprio verso che un trapianto possa funzionare?

Io ho espresso la mia esperienza e la mia opinione e come tale considerala... ma di cuore Ti sconsiglio...con il senno di poi posso dirti resisti, accorcia sempre di più fino a che Ti abitui alla Tua nuova immagine.. queste cose ammesso di finire nelle mani "giuste" col tempo si pagano e la calvizie raramente si ferma.. Opinione ovviamente Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho espresso la mia esperienza e la mia opinione e come tale considerala... ma di cuore Ti sconsiglio...con il senno di poi posso dirti resisti, accorcia sempre di più fino a che Ti abitui alla Tua nuova immagine.. queste cose ammesso di finire nelle mani "giuste" col tempo si pagano e la calvizie raramente si ferma.. Opinione ovviamente Ciao

Dimenticavo di dirti che devi pensare avanti, tenere presente che le cicatrici rimangono a vita per "belle" che siano... e se da giovanissimo Ti consideri fortunato se il Tuo intervento è riuscito "benino" anche se non è come solitamente ci si aspetta in termini di risultati...se andando avanti nel tempo perderai ancora capelli, come solitamente succede, dovrai rimpiazzare.. ma fino a quando ? con quale naturalezza, con più interventi e diverse "mani" ? la zona donante non è infinita, non potrai più rasarti, e sarai "obbligato" a continuare con i costi e i dubbi che immagini fino a che potrai, ma poi ? Condizionando pesantemente la Tua vita e quella di chi Ti stà intorno... Di miracolati io ne ho visti pochi e vanno visti non nell'immediato ma a distanza di tempo... Insomma per tutta una serie di motivi se non hai fatto nulla Ti sconsiglio.... vivi sereno esci la vita è fuori e lascia stare ricerche estenuanti su Pc, fino a quando non uscirà qualcosa di veramente nuovo...
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...