danno_88 Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2010 Per quanto riguarda i campioncini me li feci mandare a suo tempo e quelli che più si avvicinavano erano il light pink e il light yellow.. Nessuno dei due però spariva alla perfezione. Per quanto riguarda le protesi ho provato finora il light yellow, la prossima che indosserò sarà light pink e spero che andrà meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 Posto alcune foto che saranno utili a qualcuno non ricordo chi e in quale discussione che tempo fa voleva delle foto sullo stato delle protesi dopo un tot. di mesi queste sono le condizioni ' interne' della mia protesi dopo 93 giorni...premetto che ancora non sono un esperto in materia sicuramente qualcuno di voi puo'vantare dei risultati migliori protesi appena pulita lavata ma non asciugata spero che le foto rendino l'idea,personalemente a parte qualche zona del lace che si è ingiallita(ma a protesi installata non si nota niente) mi ritengo soddisfatto per l'attuale stato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 esterna smontata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 a cosa è dovulo il giallognolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 sinceramente non lo so,spero che qualcuno mi faccia luce su cosa possa essere cmq ieri non si notava gran che ...boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 Guarda che secondo me dovresti guardare il colore della tua carnagione.Andrebbe bene quella bianca o rosa come retina.Questo e solo un mio parere,cmq risultato straordinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 infatti la retina è legg.rosa il fatto è che non so da cosa possa esser scaturito quel giallo che cmq non mi crea problemi a impianto installato si puo'fare qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati