castano_chiaro Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2010 (modificato) questo non vuol essere un 3d polemico però devo dirvelo proprio mi sono stufato di sentir dire che la musica moderna è una cag...ata pazzesca e che la vera musica è quella delle rock band, dei cantautori ecc. a me led zeppelin, beatles, deep pourple passando da cantantautori e gruppetti vari che strimpellano mezzi bevuti e fumati 2 chitarre e un basso su un palco dimeandosi e sudando come matti non mi dicono proprio nulla così come quelli che si sbattono per andare a un concerto rischiando di essere travolti dalla folla. ma vogliamo mettere "sexy chick" di david guetta con smoke on the water? http://www.youtube.com/watch?v=N9hazmsUxrM vogliamo mettere "love generation" di bob sinclair con i dire straits oppure jamiroquai con i rolling stones? ma 100, mille volte meglio bob sinclair, jamiroquai, gigi d'agostino e ci metto dentro pure la musica elettronica degli wham e dei duran duran dagli anni 80 ad oggi ma se ascolto qualcosa di più vecchio del 1980 mi devo prendeere un maalox! io credo che le atmosfere e la magia della musica "sintetica" non abbia paragoni con chitarre, bassi e batterie. ora dite pure che sono castanate ma in base a cosa gruppi ed artisti "strumentali" sarebbero migliori o più veri? Modificato 22 Marzo 2010 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2010 preferisco di gran lunga le rock band come Metallica , Alter Bridge, U2 , Creed sono gruppi che danno l'anima sul palco ma non disprezzo neanche alcuni gruppi sopra citati come jamiroquai o sinclair cmq tutta questione di gusti musica sintetica o strumentale? sono entrambe espressione di creatività ma davanti a un assolo di Jimmy Page, Kirk Hammett o Mark Tremonti bisogna solo inchinarsi e applaudire l'importante è che non si faccia passare per musica quei quattro bifolchi che escono dai talent show...finti e costruiti su misura dalle case discografiche che come al solito riescono a far prese su una generazione allo sbando preferisco chi si forma da solo partendo dal palco di periferia e dalla discoteca di provincia! gruppi leggendari come Beatles Led Zeppelin Metallica Doors oggi ce li possiamo solo sognare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Les Claypool Inviato: 10 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2010 Solo un esempio: smoke on the water è una canzone del 1972 e tantissimi gruppi la suonano ancora sul palco, è una canzone storica e amata da tanti e resterà per sempre così. 2010-1972 ovvero 38 anni. Vediamo tra una quarantina di anni se sentiremo parlare di "love generation" di bob sinclair. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati