snsdnlcapelli Inviato: 27 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 A proposito che diavolo è il metodo di tomas millian? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 scusate ,ma in questo libro dei 5 riti tibetani sono spiegati anche i 5 esercizi e come svolgerli?(spero di si altrimenti dovrebbero cambiare il titolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 mi sono letto il libro "i cinque tibetani" ed è veramente interessante, fa riflettere sul rapporto che noi in occidente abbiamo con la nostra mente, facciamo ginnastica per il corpo, prendiamo medicine per il corpo ma non esistono ginnastiche per la mente....molto interessante...ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 compratevi: "i cinque tibetani" volume secondo edizioni mediterranee, il volume primo è il libro originale di kelder, è molto interessante e piacevolo da leggere come storia ma meno "tecnico", il volume secondo riassume e spiega il volume primo ed in più spiega con foto come eseguire i riti, insomma il secondo volume è un manuale che da solo basta e avanza a capire i 5 riti. se poi siete interessati alla storia di kelder a livello di cultura compratevi anche il primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 il titolo del volume secondo è "i cinque tibetani" o "i cinque riti tibetani"?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snsdnlcapelli Inviato: 28 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Vai su www.macroedizioni.it e fai un "cerca" con le parole "i cinque tibetani". Ti consiglio di vedere la videocassetta, nei libri non è spiegato bene il primo rito, forse il più imporante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryo78 Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 ...certo che questa maledetta caduta dei capelli dà vita ad un giro d'affari spaventoso... se un giorno dovessi avere problemi di denaro...o pensassi di arricchirmi...mi inventerò qualcosa anche io per promettervi quelche pelo in + sulla capoccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 che cosa intendi quando dici che il primo rito non è spiegato bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 ma la videocassatta dei cinque tibetani la si può reperire in qualsiasi libreria? Nel web non ci sono file avi o mpeg da scaricare con i cinque riti?? Tu snsdnlcapelli ,hai comprato la cassetta? gli esercizi vanno fatti ogni giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snsdnlcapelli Inviato: 31 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 Per Ryo78, i Cinque Tibetani non sono stati creati dieci anni fa come metodo per la ricrescita dei capelli!!! I cinque tibetani appartengono ad una saggezza millenaria. é stato studiato in laboratorio che la pratica quotidiana, principalmente dell'Hata Yoga (da cui derivano i 5 tibetani) e del Kundalini Yoga produce un reale ringiovanimento fisico ed un potenziamento generale del "sistema psicofisico". Aumento dei livelli di Dhea, aumentata produzione di endorfine, un riequilibrio dei sistemi nervoso simpatico e parasimpatico, una correzione delgli squilibri a livello scheletrico, un riequilibrio e stabilizzazione del sistema endocrino ( nel caso vi siano disfunzioni), un miglioramento incredibile della circolazione sanguigna (letteralmente dalla punta dei piedi alla punta dei capelli), una disintossicazione graduale e generale del corpo, un potenziamento del sistema immunitario. Uno dei più importanti neurologi del mondo consiglia i cinque t. a tutti isuoi pazienti!Credo che tutto questo possa aiutare una cura per chi ha problemi di capelli!!!! Per quanto riguarda il denaro....in germania, l'editore del libro dei 5 tibetani garantiva il rimborso del costo del libro a chi fosse rimasto deluso dalla pratica!Se riesci a fartelo regalare! Per oettam: come lo esegui il primo rito? Per raiden: vanno eseguiti tutti i giorni.Meglio al mattino, se li fai alla sera potresti non riuscire a prendere sonno perchè ti attivano! In questo stesso post, qui sopra trovate vari indirizzi internet dove c'è del materiale sui riti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snsdnlcapelli Inviato: 31 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 Clicca qui:http://www.metamedicina.it/5tibetani.htm poi qui: http://spazioinwind.libero.it/risvegliodia...cizi_fisici.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 C'e anche qui un link, dice che fatti la sera predispongono al sonno!! http://www.spaziopmr.it/tibetani.htm Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 io mi chiedevo se nella rete si trovano dei video ,non delle foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snsdnlcapelli Inviato: 1 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 A me in genere fare gli esercizi alla sera non mi fa dormire proprio, ma è capitato in ualhe occasione di aver dormito subito dopo gli esercizi come mai era successo in questi ultimi anni. Non so da cosa dipenda. Sarebbe interessante trovare dei video sui cinque riti su internet, facciamo delle ricerche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Ormai sono quasi 2 settimane che sto provando a farli, sono passato a 5 ripetizioni... Devo dire che una sensazione di benessere generale in effetti me l'hanno data, pero' ho notato in piu' che "l'alzabandiera" ormai si ripresenta puntualmente tutte le mattine, cosa che forse x colpa della finasteride non era poi cosi' frequente... Speriamo bene! Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Cosa intendi per poche?? Ho detto solo quello che mi e' accaduto in due settimane, cioe' quasi nulla, non mi sono mica ricresciuti i capelli! Magari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 intendo che in due settimane non puoi pretendere di vedere i capelli migliorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 credo che 2 settimane siano poche per dare un bilancio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snsdnlcapelli Inviato: 9 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 I cinque tibetani stimolano la nostra energia vitale dall'interno, cosa che non è possibile fare in nessun altro modo.....ad esempio caffè! Ti consiglio di continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 21 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2003 A me sa di pubblicità occulta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianna3010 Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 ciao, anch'io li pratico da un'annetto. Inizialmente mi sono documentato sul web e con libri vari in circolazione. Ti consiglio ad es. http://xoomer.alice.it/insalute/fitness.htm Io non ho mai avuto problemi di capelli, quindi su questo non ti so dire nulla. Inoltre credo che quella parte sia un pò romanzata. Però mi sento molto più energico e vitale. Io li consiglio, oltre che come esercizio per il fisico anche come stretching per i muscoli. Quello che premia, secondo il mio parere, è la costanza. Fai molta attenzione alla respirazione, anche quella è basilare per avere buoni effetti. A tutto questo associa una buona alimentazione ricca di antiossidanti, frutta, verdura e poca carne (al massimo bianca). ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 ma ragazzi^^^ secondo me è una bufala...bho ...siamo scettici sempre su tutto e adesso aquesto cosa avrebbe d diverso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto47 Inviato: 29 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2009 Ciao a tutti, non conosco bene questo forum ma ho l'impressione che vengano un pò trascurate certe cure più naturali (si parla troppo di farmaci) e a quanto sembra potentissime!Stò parlando ad esempio dei 5 Riti Tibetani. Si tratta di cinque semplici (ma vanno eseguiti correttamente) e potenti esercizi yoga che hanno un effetto fantastico sul sistema ormonale. Persone di 50/60 anni, dopo almeno un anno di pratica costante dei cinque riti, avevano un'aspetto ma soprattutto un'età biologica di almeno venti trent'anni di meno! Studi effettuati in tutto il mondo hanno dimostrato gli effetti potenti che i riti hanno sul sistema ormonale. Molti uomini e donne, hanno sperimentato una ricrescita di capelli in aree dove mancavano addirittura da decenni! Io li stò praticando da poche settimane. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha sperimentato qualcosa con i 5 Rit. Ciao Io li faccio da sei anni; adesso ne ho 61 e non ho un dolore, sto benissimo veramente. Naturalmente i miei capelli non sono ritornati neri, non dimostro 30 anni, ma i miei li porto proprio bene! Ciao! E continua con i tibetani, resterai elastica per moltissimo tempo! Anto47http://forum.salusmaster.com/style_emoticons/default/flowers.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati