mikmax Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2010 Ho interrotto l'utilizzo di Finasteride dopo 10 anni di assunzione senza effetti collaterali, ora dopo 3 settimane di sospensione, ho sempre i testicoli doloranti, volevo un suo illustre parere al riguardo, e se mi consiglia degli esami particolari, ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2010 ciao io ho mollato fina dopo 10 anni come te ma questi sides non li ho avuti anzi solo miglioramenti da ogni punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2010 Si faccia visitare impossibile darle consigli nello specifico a distanzsalutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikmax Inviato: 28 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2010 ho fatto tutti gli esami....i valori son tutti buoni, ea una piccola epididimite scomparsa con 10 giorni di antibiotico....., riprendo la finasteride, poichè l'urologo non me l'ha sconsigliata...... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati