tempions Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 NUOVO RECORD: mentre distribuivo la lozione mi sono caduti in una piccola frizionata 8 capelli dalla nuca e 7/8 dal lato del vertice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 a me hanno sempre insegnato che anche i maestri possono sbagliare, spero proprio che il tuo dott non abbia sbagliato cura . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 CAMPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 potrebbe essere senz'altro l'effetto della cura che sta riattivando sotto nuovi capelli e la risposta e' piuttosto immediata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 potrebbe essere.....pero' sai caro Gavino che è brutta vivere d'incertezza e non capire se questo è una conseguenza negativa (come credo) o positiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 come te lo senti il cuoio? che respira(sensazione di benessere),secco,che prude o che altro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 themooninthesky ma che è sta cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 intendo dire che se ti senti il cuoio capelluto che va a putt.ne è una cura che ti fa male(è il parere di un picio come me che perde i capelli da diedi anni)se non hai sensazioni di malessere sul cuoio allora io continuerei la cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Quando si massasggia o si applica una lozione, i telogeni maturi cadonopoiche' debolmente attaccati alla cute, tutto qua'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 beh io il cuoio me lo sento bene. Delle volte mi sento effettivamente come se si levasse qualcosa, e poi mettendomi le mani in testa effettivamente perdo 1/2 capelli. Ti ripeto il cuoio è messo bene, nessuna irritazione, nessun bruciore. Grazie Gigli...! Pero' sà c'è un bel po' di preoccupazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 19 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 Vorrei essere conciso, seguo alla lettera la cura del mio dottore da 2 settimana. 2 cps di serenoa + una lozione simile al 17alfa estradiolo sto avendo una caduta a direi poco da record. Ci sono due categorie di capelli: 1- corti e sottili 2- capelli terminali con bulbo visto che quando applico la lozione ne perdo circa 15/20 e nella giornata un grosso numero volevo sapere cosa puo'essere? Ricambio? Quanto dura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati