castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2010 amici e dr. gigli, siccome sto usando per la prima volta il minoxidil continuativamente da oramai 7 mesi e per la prima volta dopo il catastrofico effluvio sto facendo ricrescere i capelli, mi trovo nella condizione che il minox li rende subito sporchi. vorrei pertanto sapere se esistono shampo per uso quotidiano che siano però adatti a chi come me soffre di una forma di effluvio crinicizzato da anni che si alterna a fasi di ripresa a fasi acute. cosa compro in farmacia che possa usare tutti i giorni e che sopratutto non faccia a pugni col minox che a volte mi irrita la cute? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 Markeuticals accelerator shampo alternato a ketoil shampoo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2010 GRAZIE DOC!! mi precisi solo una cosa: uso un giorno uno e il giorno seguente l'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati