luka1979 Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2010 IN BREVE....A 19 anni ho fatto il mio primo intervento di autotrapianto non avevo ancora perso tutti i capelli, ero stempiato. il chirurgo mi aveva assicurato che ne sarebbero bastati 3 , alla fine ne dovuti fare 6 perche la calvizie continuava a crescere. di questo non ero mai stato messo al corrente dal chirurgo.se faccio crescere i capelli sono costretto a coprire la pelata con un orrendo riporto ( ho 30 ) quindi ora mi trovo che devo tenere i capelli corti e si vede la cicatrice grandissima. inevitabili problemi di depressione e insicurezza . secondo voi è possibile chiedere i danni ? a chi posso rivolgermi? sapete di pazienti con il mio stesso problema? sono distrutto...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ialwaysknew Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2010 scusa se la domanda non c'entra molto, ma... hai già pensato di provare una protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2010 prova una protesi al momento almeno risolvi il problema della cicatrice e di insicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2010 (modificato) Luka di casi come i tuoi ce ne sono parecchi..ma la vedo dura fare causa al chirurgo che ti ha operato per il semplice fatto che tu prima dell'operazione avrai sicuramente firmato il consenso,col quale il chirurgo si para il cxxx.Comunque potresti postare una foto della tua situazione per vedere se potrebbe essere riparabile chirurgicamente (da uno bravo stavolta) perlomeno per ridurre la cicatrice.. Modificato 14 Marzo 2010 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2010 è proprio il paradosso della strip, capita spesso che i capelli son troppo radi per tenerli lunghi e ma nemmeno puoi tenerli corti per via della cicatrice, pure io sono in una situazione simile anche se per fortuna ho mantanuto abbastanza i miei capelli ma diventa sempre + difficile da gestire. farò un interento per migliorar densità e cicatrice, però c'è pure il problema soldi che non è indifferente. intanto molti anni li abbiamo passati nella depressione e questi non ce li rende più nessuno purtroppo e poi il problema con le tecniche attuali non sarà mia risolto del tutto ma solo tamponato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati