Vai al contenuto

Cicatrice Trapianto E Risultato Disastroso. Causa Legale?

luka1979

Messaggi raccomandati

IN BREVE....A 19 anni ho fatto il mio primo intervento di autotrapianto non avevo ancora perso tutti i capelli, ero stempiato. il chirurgo mi aveva assicurato che ne sarebbero bastati 3 , alla fine ne dovuti fare 6 perche la calvizie continuava a crescere. di questo non ero mai stato messo al corrente dal chirurgo.se faccio crescere i capelli sono costretto a coprire la pelata con un orrendo riporto ( ho 30 ) quindi ora mi trovo che devo tenere i capelli corti e si vede la cicatrice grandissima. inevitabili problemi di depressione e insicurezza . secondo voi è possibile chiedere i danni ? a chi posso rivolgermi? sapete di pazienti con il mio stesso problema? sono distrutto...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka di casi come i tuoi ce ne sono parecchi..ma la vedo dura fare causa al chirurgo che ti ha operato per il semplice fatto che tu prima dell'operazione avrai sicuramente firmato il consenso,col quale il chirurgo si para il cxxx.Comunque potresti postare una foto della tua situazione per vedere se potrebbe essere riparabile chirurgicamente (da uno bravo stavolta) perlomeno per ridurre la cicatrice..

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio il paradosso della strip, capita spesso che i capelli son troppo radi per tenerli lunghi e ma nemmeno puoi tenerli corti per via della cicatrice, pure io sono in una situazione simile anche se per fortuna ho mantanuto abbastanza i miei capelli ma diventa sempre + difficile da gestire. farò un interento per migliorar densità e cicatrice, però c'è pure il problema soldi che non è indifferente. intanto molti anni li abbiamo passati nella depressione e questi non ce li rende più nessuno purtroppo e poi il problema con le tecniche attuali non sarà mia risolto del tutto ma solo tamponato.

Link al commento
Condividi su altri siti