morgano Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 ciao a tutti volevo chiedere se le famose protesi --censurato-- e quelle della new hair sistem in pellicola erano piu o meno la stessa cosa in quanto materiali usati basi ecc.... ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 direi proprio di no quelli del censurato erano autentici copertini con spessore da vertigine! queste delle nhs sono molto piu' sottili sul materiale nn saprei dirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 ciao a tutti volevo chiedere se le famose protesi --censurato-- e quelle della new hair sistem in pellicola erano piu o meno la stessa cosa in quanto materiali usati basi ecc.... ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato la risposta Ciao Morgano non so se sei portatore di una protesi di colui di cui parli( sul "famoso" ci sarebbe da discutere parecchio!!) ma ti posso dire senza timore di smentita che seppure i derivati dei materiali siano gli stessi la qualita, la sottigliezza, la traspirabilita', e non ultima la dispersione di calore che questi impianti hanno e quindi la resa che hanno sulle nostre teste e' notevolmente diversa. Per quello che riguarda il discorso prettamente chimico-molecolare delle protesi esse sono costituite da poliuretani ottenuti da un "isocianato" ed un "poliolo". Ma credo che questo ti importi poco. Quello che ti interessera' sapere e' che qualunque sia stata la qualita' seppur mooooolto discutibile degli impianti del "baffo nazionale" questa non potra' essere mai piu' ripetuta(per fortuna :angry: )perche' dopo il fallimento della suddetta azienda il brevetto con il quale venivano costruiti gli impianti non puo essere ripreso dalle singole filiali in giro per l'Italia. Per cui se ti dovesse venire in mente di prendere qualche impianto pensaci beeeeene. Ad oggi le filiali rimaste in piedi non vendono piu' i prodotti che avevano venduto fino a prima del fallimento per il semplice fatto che NON POSSONO FARLO PER LEGGE. Ad oggi infatti stanno proponendo dei prodotti la cui qualita' e 100 volte inferiore a prima. Gia quelli non si potevano portare ma questi proposti oggi sono da FILM DELL'ORRORE :visitor: :visitor: :radioattivo: :radioattivo: . Stai molto attento. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati