scarface Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 Salve ragazzi, mi accingo a fare il terzo ordine tra le solite difficoltà ma anche con qualche piccola soddisfazione 5 mesi di protesi tutto sommato positivi avrei intenzione nel prossimo ordine di aumentare la densità sul front da 80 a 100 lo voglio fare primo perchè voglio sfruttare la mia giovane età e secondo perchè a ogni manutenzione inevitabilmente qualche capello cade...vorrei farlo anche per durarla qualche settimana in piu' ora ho letto da qualche parte tempo fa che non è consigliabile avere densita piu dell'80% ma allo stesso tempo molti di voi arrivano anche a 100% mi consigliate di aumentare? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 Altamente sconsigliato fare il salto da 80% a 100%, ti verrebbe un colpo all'arrivo delle protesi. Stai già usando la densità graduale nel primo cm giusto? Se no puoi fare 80-95% nel primo cm e il resto 100%. Se lo fai già allora ti conviene provare stavolta con 85% e vedere com'è e salire di 5% in 5%! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 13 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 A dire il vero attualmente porto una 80/100 sul front in attesa che mi arrivi credo a breve una 90/100 ora vorrei aumentare la densità del 3' ordine a 100 sinceramente il cambio di densità nn mi spaventa volevo solo sapere se conviene in termine di insgamabilità naturalezza manutenzione e incollatura,altrimenti rimango come sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 Non ti spaventa perchè non hai provato, il problema è che anche se sulla carta vedere 90 al posto di 80 sembra poco nella realtà è molto diverso. Gli altri notano la maggior foltezza a me è successo anche tra una 80% e 85%! In termini di naturalezza secondo me, poi dipende dal taglio perchè come vedi maurizio con il suo porta 100% e si trova bene, 80%-100% è il top. Se devi spararti i capelli un po' per dietro esponendo bene il front e usi il gel 100% è troppo ed inoltre i nodi e la naturalezza dell'attaccatura secondo me sono meglio con 80% in partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2010 Dimenticavo, la mia densità naturale, è di 100uf al cm2 quindi molto alta, superiore alla media. Eppure con un impianto 100% l'impianto, che ricordo era parziale e solo sul front, era ben più folto della mia capigliatura!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronin Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2010 A dire il vero attualmente porto una 80/100 sul front in attesa che mi arrivi credo a breve una 90/100 ora vorrei aumentare la densità del 3' ordine a 100 sinceramente il cambio di densità nn mi spaventa volevo solo sapere se conviene in termine di insgamabilità naturalezza manutenzione e incollatura,altrimenti rimango come sono Aumnentando la densità nel front, diventi molto innaturale. I tuoi amici si accorgeranno della differenza, cosi anche la tua ragazza. Che figura di m...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati