idler Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 Ciao prendo propecia da un anno abbondante ma i risultati sono molto scarsi. Sono condannato??? Vi prego aiutatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 4 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2010 Ciao, Idler. Mi dispiace per i deludenti effetti del farmaco, la cui efficacia - stando alle testimonianze - possono essere parecchio differenti a seconda delle risposte soggettive dell'organismo al medicinale. Scusa la domanda: per "scarsi risultati" che cosa intendi di preciso? Il principio attivo non è riuscito per nulla a frenare il decorso del tuo defluvio oppure lo ha rallentato, benché in modo non significativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idler Inviato: 5 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2010 Ciao, Idler. Mi dispiace per i deludenti effetti del farmaco, la cui efficacia - stando alle testimonianze - possono essere parecchio differenti a seconda delle risposte soggettive dell'organismo al medicinale. Scusa la domanda: per "scarsi risultati" che cosa intendi di preciso? Il principio attivo non è riuscito per nulla a frenare il decorso del tuo defluvio oppure lo ha rallentato, benché in modo non significativo? Inizialmente pensavo di aver trovato la soluzione ha tutti i miei problemi invece la caduta è stata rallentata solo in parte, ora i miei capelli sono sempre più fini e delicati. E oltre la beffa ho anche il danno perchè la propecia ha funzionato benissimo sulla mia libido e sulle mie prestazioni. Non so che fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiancarloV Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2010 considera sempre però che non puoi sapere quanto abbia realmente fatto effetto... magari hai un aga estremamente aggressiva, e senza finasteride avresti perso piu capelli... cmq se hai grossi effetti collaterali e i risultati cmq nn ti soddisfano direi di smettere, almeno ne guadagnerai da quel punto di vista, e non è poco ovviamente dico tutto ciò senza conoscere la situazione ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati