Vai al contenuto

Nessun Effetto

Messaggi raccomandati

Ciao, Idler.

Mi dispiace per i deludenti effetti del farmaco, la cui efficacia - stando alle testimonianze - possono essere parecchio differenti a seconda delle risposte soggettive dell'organismo al medicinale.

Scusa la domanda: per "scarsi risultati" che cosa intendi di preciso? Il principio attivo non è riuscito per nulla a frenare il decorso del tuo defluvio oppure lo ha rallentato, benché in modo non significativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Idler.

Mi dispiace per i deludenti effetti del farmaco, la cui efficacia - stando alle testimonianze - possono essere parecchio differenti a seconda delle risposte soggettive dell'organismo al medicinale.

Scusa la domanda: per "scarsi risultati" che cosa intendi di preciso? Il principio attivo non è riuscito per nulla a frenare il decorso del tuo defluvio oppure lo ha rallentato, benché in modo non significativo?

Inizialmente pensavo di aver trovato la soluzione ha tutti i miei problemi invece la caduta è stata rallentata solo in parte, ora i miei capelli sono sempre più fini e delicati. E oltre la beffa ho anche il danno perchè la propecia ha funzionato benissimo sulla mia libido e sulle mie prestazioni.

Non so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

considera sempre però che non puoi sapere quanto abbia realmente fatto effetto... magari hai un aga estremamente aggressiva, e senza finasteride avresti perso piu capelli...

cmq se hai grossi effetti collaterali e i risultati cmq nn ti soddisfano direi di smettere, almeno ne guadagnerai da quel punto di vista, e non è poco

ovviamente dico tutto ciò senza conoscere la situazione

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti