fabi Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2010 Salve io ho 25 anni, ed ho couperose, gli arrossamenti delle guance e del naso , apparte le orecchie... in farmacia mi hanno dato una crema con aloe, acido ialuronico, zinco, burro di karite e vitamine E... posso vedere dei risultati con le creme? avete qualche consiglio da darmi su creme e altri metodi per eliminare il problema couperose? Ad esempio sentivo dire del laser... potrebbe essere una soluzione? se potrebbe esserlo mi dite i costi e i tempi per tornare svolgere attività fisica e lavorativa? grazie buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2010 Ciao, Fabi. Personalmente non saprei quali consigli darti, ma per un parere attendibile da parte di un esperto ti consiglio di aprire un topic nella Sezione "Chiedi all'esperto", in cui di solito risponde il Dott. Gigli. In bocca al lupo per il tuo problema, Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2010 (modificato) Non so se può esserti utile, ma ho trovato in "Chiedi all'esperto" una discussione sul tema in cui è intervenuto il Dott. Gigli. Ti inserisco il collegamento: http://forum.salusmaster.com/topic/3606-couperose/ Ciao! Modificato 5 Marzo 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati