Vai al contenuto

Una domanda per il dott.Gigli!

nickos

Messaggi raccomandati

Caro Dottore,ho assunto per circa un mese Propecia 1 mg al di'(con buoni risultati,caduta molto diminuita e stato di capelli migliorato!)poi,per risparmiare,ho cominciato ad assumere Finastid 5 mg,diviso in quattro parti e ne sto assumendo da all'incirca tre-quattro settimana 1,25 mg al di'!Con la Finastid ho notato nuovamente una perdita piu'numerosa(diciamo intorno agli 80-90 capelli al giorno!) rispetto a quella che avevo con Propecia,ma la situazione del capello e'rimasta intatta,non ho avuto cioe'un peggioramento!

1)Come devo spiegare questa cosa?E'un ricambio stagionale?Mi conviente tornare a Propecia o mi consiglia di insistere ugualmente con Finastid?

2)E'normale che quando applico il Minox 5%(lo applico tre volte a settimana!)molti capelli mi rimangono tra le mani quando vado a massaggiare il cuoio con la lozione?

3)Per lo shampoo sto usando Elution della Ducray.Proprio quando faccio lo shampoo,noto una caduta maggiore dei capelli rispetto a quando ne utilizzavo un altro.Ho sentito comunque che e'un ottimo shampoo,ma puo'essere proprio l'Elution l'artefice di questa caduta un po'piu'numerosa come le ho descritto sopra?

La ringrazio in anticipo,come sempre!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti