Luca158 Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2010 Scusate, io da sempre conosco ed uso unicamente il Toppik... è sempre il migliore o sono stati introdotti nuovi prodotti ancora più efficaci ? inoltre basta usarli singolarmente o devono essere abbinati a qualche altra tipologia di prodotti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2010 Scusate, io da sempre conosco ed uso unicamente il Toppik... è sempre il migliore o sono stati introdotti nuovi prodotti ancora più efficaci ? inoltre basta usarli singolarmente o devono essere abbinati a qualche altra tipologia di prodotti ? a mio modo di vedere toppik non è il migliore, per cui mi sa che abbiamo parametri diversi per poterti dare una risposta.. l'uso di questi prodotti e la propensione all'uno o all'altro oltre che personale dipende dal grado di calvizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2010 possono essere usati sia da soli che insieme: esempio un prodotto in microfibre tipo toppik k- max o hair so real puo esser preceduto dal dermatch o couvre oppure preceduto o seguito (a seconda delle preferenze) da un prodotto spray tipo fullmore volluma maxhitik ecc.. le combinazioni sono tante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 quoto.. io in genere uso dermmatch come "base".. o solo quello o ci aggiungo una passata velocissima di volluma o invece un ritocchino di microfibre.. tutto dipende dalla quantità di prodotto usata e dal tipo diresa che vuoi ottenere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 io sto provando varie combinazioni. l'ultima è usare maxithick come base, poi fissare con lacca e rifinire le tempie con dermatch e il crown con kmax. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 io sto provando varie combinazioni. l'ultima è usare maxithick come base, poi fissare con lacca e rifinire le tempie con dermatch e il crown con kmax. le combinazioni possibili in effetti sono tante.. tengo a precisare che l'eventuale spruzzata di volluma che dò la dò perchè a casa c'ho il volluma e perche su salustore tempo fa c'era solo quello tra gli spray.. Non perchè io pensi che sia il miglior spray antidiradamento (anche perchè,come sappiamo, secca troppo i capelli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 8 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2010 Ma io riesco a coprire il diradamento col solo toppik, posso continuare così dunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 8 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2010 certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati