Cassy Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2010 Gent.mo dott. Gigli, il risultato del test hairdx che ho effettuato è 19. Cosa ne pensa? La biopsia del cuio capelluto che andrò a fare potrà escludere o confermare la diagnosi di aga? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2010 Come faccio a risponderle , dovrei vederla, il test ha solo valore predittivo non fa diagnosi saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassy Inviato: 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2010 Come faccio a risponderle , dovrei vederla, il test ha solo valore predittivo non fa diagnosi saliuti Ha ragione! Mi scusi...è che mi hanno detto che 19 è una valore non considerabile perchè di confine...volevo sapere la sua opinione in merito a questo non alla mia situazione. Inoltre volevo chiederle se la biopsia del cuoi capelluto da anche indicazioni rispetto all'aga dato che mi qualcuno mi ha detto che può verificare solo areata e lichen. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2010 La diagnosi dim aga non di fa certo con la biopsia , per il lichen o quant'altro pup' andare bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati