luli29 Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2010 ciao ragazzi io uso il toppik per un principio di diradamento sul frontale non ne usomolto e sono sbbastanza soddisfatto del risultato... xò ho visto anche un altro prodottoo interressante che è ill volluma e allora volevo provarlo anche perchè allo stesso prezzo prendo una bomboleta di volluma da 200 ml piuttosto che 10.3 g di toppik e quindi la durata sarebbe maggiore. mi date i vostri pareri sui pro e i contro di questi 2 prodotti paragonandoli?? l'effetto coprente è lo stesso?? sbamabilità?? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2010 al di là del fatto che del volluma ho personalmente un opinione molto negativa i 2 prodotti non sono paragonabili visto che sono molto diversi. non è neanche detto che il volluma duri di piu perchè spruzzandolo a debita distanza dalla testa una discreta quantità di volluma andrà a sporcare il bagno e quindi sprecata. per quanto riguarda l effetto coprente meglio il volluma, l effetto naturale meglio il toppik. personalmente, secondo la mia individuale esperienza, del volluma sono rimasto molto scontento, perchè l effetto che mi ha dato è stato assolutamente innaturale tanto da non poter uscire con quello in testa. se proprio devo consigliare uno spray molto meglio il fullmore e credo pure il nuovo maxhitik che per il momento ancora non ho provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2010 al di là del fatto che del volluma ho personalmente un opinione molto negativa i 2 prodotti non sono paragonabili visto che sono molto diversi. non è neanche detto che il volluma duri di piu perchè spruzzandolo a debita distanza dalla testa una discreta quantità di volluma andrà a sporcare il bagno e quindi sprecata. per quanto riguarda l effetto coprente meglio il volluma, l effetto naturale meglio il toppik. personalmente, secondo la mia individuale esperienza, del volluma sono rimasto molto scontento, perchè l effetto che mi ha dato è stato assolutamente innaturale tanto da non poter uscire con quello in testa. se proprio devo consigliare uno spray molto meglio il fullmore e credo pure il nuovo maxhitik che per il momento ancora non ho provato. pensavo fosse il contrario cioè che fosse il volluma a dare un effetto più naturale rispetto al toppik.... ma nnd aun senso naturale in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2010 i capelli diventano impettinabili e si vede anche alla vista (quindi almeno che uno abbia un look molto spettinato l effetto non è bello), da la sensazione di aver dei capelli tipo paglia, spesso da l effetto ghiaccio, i colori non mi sono piaciuti. ci sono tanti che comunque si sono trovati bene quindi il giudizio è molto soggettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati