savio1985 Inviato: 29 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2010 ciao quintoj ho visto un tuo video su come gestire una protesi e mi e piaciuto molto la densità dell'impianto che hai io ho un impianto in lace e ferro di cavallo in pellicola ma non mi trovo tanto bene vorrei parlare un po con te se ti va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2010 Certo Savio dimmi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio1985 Inviato: 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2010 grazie per la tua disponibilità quintoj siccome io prima di conoscere questo forum ho fatto un ordine da un'altro rivenditore e non mi trovo tanto bene volevo sapere la tua densità nel tuo video su come gestire una protesi la vedo molto naturale io ho la mia e rimangono un po gonfi come se sparassero un po mi puoi dare qualche consiglio tecnico per il mio prossimo ordine che farò qua vorrei prendere te come punto di riferimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2010 Posso darti i parametri della protesi che hai visto nel video: densità front 70/90%, resto 90% stile flatback front in lace swiss e ferro di cavallo in pellicola annodata ondulazione media (tanto un po' i capelli si allisciano col tempo) lace tagliato con 3-4 mm in eccesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio1985 Inviato: 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2010 grazie per la risposta siccome io ho lasciato un po di mio frontale naturale penso che non posso lasiare il lace in eccesso con l'ondulazione non so se vado bene io vorrei portare i capelli come beckam piu o meno mi sapresti dire i parametri giusti dalla base alla densità grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2010 Non dovresti superare il 100%. Sul front devi graduare la densità tipo 60/90 o 70/100, dipende da quanti capelli residui hai ancora davanti. Chiaro che così non puoi lasciare il lace in eccesso. Per dare indicazioni più precise dovresti postare qualche foto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio1985 Inviato: 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2010 ecco delle mie foto non so se puoi capire qualcosa fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 30 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2010 ecco delle mie foto non so se puoi capire qualcosa fammi sapere quasta foto è con la protesi..devi postarne senza protesi, in modo da capire il "danno".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 30 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2010 ecco delle mie foto non so se puoi capire qualcosa fammi sapere Per un taglio alla Beckman devi ridurre la densità. Un front con 70/100 e resto 100% potrebbero andar bene. Come stile dei capelli puoi scegliere tra freestyle e straigth back, al resto deve pensare il parrucchiere, un buon parrucchiere. Devi comunque procedere a tentativi, come abbiamo fatto tutti noi, fino a trovare la combinazione di parametri che ti soddisfa al meglio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savio1985 Inviato: 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2010 grazie quintoj dei i tuoi consigli li prenderò sicuramente in considerazione di nuovo un grazie di cuore a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati