Cupo Inviato: 27 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2010 Salve, Il mio dermatologo dopo la visita mi ha prescritto di prendere, come unica cura all'arresto della caduta e all'ingrossamente del capello, la Finasteride propecia 1mg per 6 mesi (per vedere come va, poi sicuramente me la prescriverebbe oltre). Ora io sto leggendo le vostre varie esperienze anche di molti anni sull'uso di questo farmaco e se dopo essermi fatto convinto dal dermatologo in questione nell'assunzione, ora dopo avervi letto mi domando se ne valga la pena il rischio.. Ho preso la prima pillola giusto ieri e oggi dovrei prendere la seconda.. voi cosa mi consigliate di fare? iniziare a diventare dipendente pure io o di lasciare stare? A leggere qua sembra che quasi nessuno abbia notato miglioramenti .. consigliatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beltra13688 Inviato: 28 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2010 Salve, Il mio dermatologo dopo la visita mi ha prescritto di prendere, come unica cura all'arresto della caduta e all'ingrossamente del capello, la Finasteride propecia 1mg per 6 mesi (per vedere come va, poi sicuramente me la prescriverebbe oltre). Ora io sto leggendo le vostre varie esperienze anche di molti anni sull'uso di questo farmaco e se dopo essermi fatto convinto dal dermatologo in questione nell'assunzione, ora dopo avervi letto mi domando se ne valga la pena il rischio.. Ho preso la prima pillola giusto ieri e oggi dovrei prendere la seconda.. voi cosa mi consigliate di fare? iniziare a diventare dipendente pure io o di lasciare stare? A leggere qua sembra che quasi nessuno abbia notato miglioramenti .. consigliatemi Io ti consiglio di fare un periodo di prova di almeno 6 mesi per vedere come reagisci agli effetti del farmaco. Provarci non costa nulla (se non il prezzo del farmaco ahimè, quello si che costa)! Poi in base a effetti benefici o no, inizi a valutare se vale la pena continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati