Vai al contenuto

Mi Hanno Prescritto Finasteride Propecia 1mg..

Messaggi raccomandati

Salve,

Il mio dermatologo dopo la visita mi ha prescritto di prendere, come unica cura all'arresto della caduta e all'ingrossamente del capello, la Finasteride propecia 1mg per 6 mesi (per vedere come va, poi sicuramente me la prescriverebbe oltre).

Ora io sto leggendo le vostre varie esperienze anche di molti anni sull'uso di questo farmaco e se dopo essermi fatto convinto dal dermatologo in questione nell'assunzione, ora dopo avervi letto mi domando se ne valga la pena il rischio..

Ho preso la prima pillola giusto ieri e oggi dovrei prendere la seconda.. voi cosa mi consigliate di fare? iniziare a diventare dipendente pure io o di lasciare stare?

A leggere qua sembra che quasi nessuno abbia notato miglioramenti ..

consigliatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Il mio dermatologo dopo la visita mi ha prescritto di prendere, come unica cura all'arresto della caduta e all'ingrossamente del capello, la Finasteride propecia 1mg per 6 mesi (per vedere come va, poi sicuramente me la prescriverebbe oltre).

Ora io sto leggendo le vostre varie esperienze anche di molti anni sull'uso di questo farmaco e se dopo essermi fatto convinto dal dermatologo in questione nell'assunzione, ora dopo avervi letto mi domando se ne valga la pena il rischio..

Ho preso la prima pillola giusto ieri e oggi dovrei prendere la seconda.. voi cosa mi consigliate di fare? iniziare a diventare dipendente pure io o di lasciare stare?

A leggere qua sembra che quasi nessuno abbia notato miglioramenti ..

consigliatemi

Io ti consiglio di fare un periodo di prova di almeno 6 mesi per vedere come reagisci agli effetti del farmaco.

Provarci non costa nulla (se non il prezzo del farmaco ahimè, quello si che costa)! Poi in base a effetti benefici o no, inizi a valutare se vale la pena continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti