warhola Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Buongiorno Dott. Gigli, sul foglio illustrativo dello zineryt, c'è scritto che dopo 5 settimane dalla sua apertura deve essere buttato via. Secondo lei che succede se lo uso anche alla sesta e comunque non oltre la settima settimana dalla sua apertura?diventa inefficace o rischio di fare danni? Io lo uso mensilmente una decina di giorni prima del ciclo e basta...mi dispiace ogni mese buttarlo via... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Sicuramente non fa danni ma perde in efficacia. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Wharola... mi perdoni se mi faccio i fatti tuoi? ma a cosa serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Una crema per l'acne a base di eritromicina e zinco acetato diidrato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Ma certo che puoi farti i fatti miei!!!! Certo che a Claudia non gliene scappa uno di post!!!! Veloce e efficiente come al solito! Beh veniamo allo zineryt: gli ingredienti sono quelli che ha detto la Claudia, solo che non è una crema ma è un flaconcino che contiene un liquido (che si prepara noi mescolando la polverina e il liquido). Serve per seccare i brufoletti, che mi vengono sempre puntuali a trovare prima del ciclo…cari Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Cara Warhola, si, lo so, sono quasi come il prezzemolo! Io mi ero trovata molto bene con una crema galenica a base di eritromicina e linoladiolo. Peccato che l'eritromicina è un antibiotico, e il dermatologo non me l'ha voluta dare più.... baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Grazie ragazze! Efficineti e simpatiche come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati