smxs Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Doc. potrei usare il tribulus terrestris ,il mio preparatore me l'ha inserito nell' alimentazione per avere un po piu' definizione nella muscolatura. Non l'avevo mai preso inconsiderazione x i capelli ma ricordo che qualcuno ne parlava male. Cmq x me fare molto sport fa solo bene , se sbaglio mi chiarisca le idee , ma ho sempre pensato che il problema capelli non fosse legato l'aumento del testosterone prodotto dall'attivita fisica! Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Secondo il mio modesto parere, il tribulus terrestris sono soldi buttati, per avere poi defizione muscolare... mha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 Non so cosa sia dammi la composizione, comunque fai tranquillamente attivita' fisica. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smxs Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 penso si tratti selmplicemente dell'estratto secco di questa pianta dalle rinomate qualita afrodisiache capaci di elevare i livelli di testosterone quindi anche l'efficenza fisica e la velocita del metabolismo a riposo. Visto poi ke parliamo di inetgratori mi puo' eventualmente dire qualcosa riguardo a creatina , glutamina ,ribosio e proteine ? Possono danneggiarmi a livello capelli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Le sostanze che citi non danno problemi ai capelli, mentre sull'integratore tribulus nonsaprei cosa dirti. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Il tribulus da quello che ho sentito stimola la produzione di testosterone, ecco perche' giova ai muscoli pero' di riscontro penso che danneggia i capelli per chi ha a.a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati