tempions Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Ho problemi di TIROIDE e di FERRO. Quanto influiscono? Comunque dal tricogramma è emerso anche una miniaturizzazione che aggraverebbe una situazione già per se grave. Ricropono un ruolo importante nella situazione dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Si influiscono soprattutto sul diametro degli steli.Curali. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 28 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 grazie dottore! Ma dal tricogramma è evidente una miniaturizzazione di taluni capelli|! Puo' diciamo essere dipeso anche dalla tiroide oltre che dall'a.a? poi volevo sapere una volta curata la tiroide i capelli avrebbero un beneficio' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Certamente siu migliorando la situazione della tiroide miglioreranno anche i capelli. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 ciao tempions volevo sapere gentilmente alcune cose da te: hai fatto il tricogramma da campo? è quello normale o quello in luce polarizzata? quanto hai pagato il tutto(visita+tricogramma)?? grazie in anticipo e fammi sapere puoi rispondermi via e-mail visto che i msg in privato non funzionano poiche ci ho provato e riprovato ma mi da errore. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 tempions puoi rispondere qui a quello che ti ha chiesto travis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati