alfozero Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 Ciao a tutti sono nuovo del Forum e sono felice di esserci entrato.Ieri con l'aiuto di Medusa e un ottimo collaboratore del forum che farei volentieri il nome ma non so se posso,abbiamo realizzato il nuovo calco e i parametri per l'ordine congiunto.Fino a poco tempo fà ero tentato a rinunciare a tutto,ma qui mi è tornata la voglia di continuare.GRAZIE ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funpitt Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 Ciao alfozero, innanzitutto ti permetto di citarmi e il mio nickname è FUNPITT. Mi hà fatto molto piacere conoscerti, ora aspettiamo la protesi e quando l'avrai ricevuta, ti prego di avvisarmi qualche giorno prima, cosìcchè fisseremo l'appuntamento. Ciao e alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfozero Inviato: 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 Ciao alfozero, innanzitutto ti permetto di citarmi e il mio nickname è FUNPITT. Mi hà fatto molto piacere conoscerti, ora aspettiamo la protesi e quando l'avrai ricevuta, ti prego di avvisarmi qualche giorno prima, cosìcchè fisseremo l'appuntamento. Ciao e alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfozero Inviato: 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 Ciao FUNPIT non conoscevo tuo nickname sicuramente ci sentiremo presto.Posso sapere anche quello del tuo amico? GRAZIE e CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 Ciao, Alfozero e benvenuto sul Forum! Non c'é nulla di male nel rivelare il nick di un utente. Diverso è il caso in cui si vogliano scrivere le sue generalità per esteso, logicamente. Ho visto Funpitt all'opera e posso dirti che sei in ottime mani. Se ti ha impressionato il rilevamento del calco, il taglio ti lascerà a bocca aperta! L'importante è che tu sappia comunicare bene il tipo di taglio che vuoi. Magari aiutati con una foto, non necessariamente dei tuoi "tempi belli"! Va benissimo anche la foto di un attore, di un cantante, di un modello su una rivista... In bocca al lupo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati