Vai al contenuto

Dott. De Sio Roma

mayk04

Messaggi raccomandati

Amici,

non avete idea di come posso sentirmi.......sono mesi che spendo soldi a destra e manca e ancora non mi sono deciso ad effettuare un trapianto di capelli.

Ho letto tutto di questo forum e continuamento mi aggiorno per ricavarne informazioni utili. Questo è avvenuto ma non riesco a fare il passo decisivo. Devo dire che l'unica persona che mi ha dato molta fisucia e mi ha dedicato molto tempo è il dott. DE SIO di Roma. Adesso non so se è carino venire qui a chiedere com'è se è un ottimo chirurgo ecc...... ma almeno se qualcuno ne sapesse piu di me ve ne sarei grato. Io ho 29 anni ho una stempiatura accentuata e un diradamento nella zona centrrrale con un indietreggiamento della prima linea frontale. Bata terapie, basta soluzioni alternative, vorrei, anzi voglio, porre fine, almeno spero, a questa schiavitù. Sono convinto che oltre ad un buon chirurgo deve esserci necessariamente tanta fortuna per la buona riuscita di un intervento. La cicatrice non è un grosso problema (oddio lo è se fosse evidente in maniera plateale) ma l'importante è la naturalezza del trapianto. Vorei che fosse i lpiu naturale possibile. Non amo parlare e giudicare chirurghi ma arrivato a questo punto vi chiedo una mano in merito. Oltre al dott. DE SIO sono stato da molti altri, come ROSATI di roma, Borghini ecc....ma colui che mi ha convinto di piu rimane DE SIO. Ad oggi con quello che ho speso in visite e cure ci avrei fatto tranquillamente un trapianto, comunque adesso volevo sapere da voi cosa ne pensate e soprattutto cosa mi consigliate. DE SIO? qualcuno ha avuto modo di conoscerlo, di essere stato operato da lui?

Vi ringrazio anticipatamente e aspetto con ansia vostri consigli e esperienze.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti