luli29 Inviato: 14 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2010 ciao ragazzi ho 17 anni e assume finasteride da poco più di 2 mesi e ahimè sono comparsi i primi sides infatti è qualche giorno che ho notato un abbassamento della libide e erezioni inconsistenti e dificoltà a mantenerle... io smetto di prendere la fina e continuo solo con il minox al 5 % voi che dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefVeg Inviato: 14 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2010 a 17 anni la maturazione non è completata...ti stai rovinando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2010 a 17 anni la maturazione non è completata...ti stai rovinando. già è quello che penso anchio per quello voglio smettere con questo veleno di finasteride. ragazzi diciamo come stanno le cose se sei affetto da aga non ci sono cure farmacologiche che funzionino oggettivamente e concretamente... rallentano o delle volte bloccano solo lo scorrere dell'aga per carità in alcuni casi funziona bn maa per la maggior parte non c'è storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampano Inviato: 14 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2010 Non assumere finasteride così giovane. Aspetta almeno sia terminata la fase dello sviluppo. Usa il minox, e aspetta due o tre anni almeno se poprio non hai un aga pesantissima a 20/22 anni dovresti arrivarci ancora in condizioni buone. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefVeg Inviato: 15 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2010 già... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2010 si raagazzi ho deciso ieri è stato il primo giorno senza propecia... basta non ne voglio più sapere oggi ho deci so di andare da un altro demrmatologo più esperto è primario all'ospedale e mi ha vissitato... verdetto dermatite seborroica e molto probabilmente è quella che mi ha causato questo diradamento sopratutto sulla parte frontale dove sono maggiormente colpito... mi ha detto che il mio capello cade e ha una specie di paasllina biancastra alla fine del capello e che questa seborrei in poche parole ha un effetto ttappo e nn fa crescere il nuovo capello o per lo meno rallenta la crescita... che dite sarà vero?? per carità non voglio cntestare il mio dermatologo ma ecodno voi una seborre può causare un diradamento?? gigli mi aiuti!!!! sono troppo confuso :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefVeg Inviato: 16 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2010 beh allora prendi un appuntamento con lui no?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 16 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2010 beh allora prendi un appuntamento con lui no?... da chi stef??? da gigli?? ma io sono di lecco e non credo visiti qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefVeg Inviato: 16 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2010 l'ho detto con tono ironico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 19 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2010 Ciao, Iuli29. In effetti ( come già, se non erro, ti ho detto in un'altra discussione ) anche a me è sembrata precoce l'assunzione di finasteride a 17 anni, poiché potresti aver ancora bisogno del diidrotestosterone per la conclusione del processo puberale. A mio parere ti converrebbe cercare di risolvere in primis il problema della dermatite seborroica; in questo modo, inoltre, potrai comprendere quanto questa patologia abbia potuto influire nel tuo attuale diradamento. Perdonami la domanda: all'interno di qualche topic hai inserito immagini della tua situazione? Ciao, Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati