Vai al contenuto

Finasteride Sides


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho 17 anni e assume finasteride da poco più di 2 mesi e ahimè sono comparsi i primi sides infatti è qualche giorno che ho notato un abbassamento della libide e erezioni inconsistenti e dificoltà a mantenerle... io smetto di prendere la fina e continuo solo con il minox al 5 % voi che dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

a 17 anni la maturazione non è completata...ti stai rovinando.

 

 

già è quello che penso anchio per quello voglio smettere con questo veleno di finasteride. ragazzi diciamo come stanno le cose se sei affetto da aga non ci sono cure farmacologiche che funzionino oggettivamente e concretamente... rallentano o delle volte bloccano solo lo scorrere dell'aga per carità in alcuni casi funziona bn maa per la maggior parte non c'è storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si raagazzi ho deciso ieri è stato il primo giorno senza propecia... basta non ne voglio più sapere oggi ho deci so di andare da un altro demrmatologo più esperto è primario all'ospedale e mi ha vissitato... verdetto dermatite seborroica e molto probabilmente è quella che mi ha causato questo diradamento sopratutto sulla parte frontale dove sono maggiormente colpito... mi ha detto che il mio capello cade e ha una specie di paasllina biancastra alla fine del capello e che questa seborrei in poche parole ha un effetto ttappo e nn fa crescere il nuovo capello o per lo meno rallenta la crescita... che dite sarà vero?? per carità non voglio cntestare il mio dermatologo ma ecodno voi una seborre può causare un diradamento?? gigli mi aiuti!!!! sono troppo confuso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Iuli29.

 

In effetti ( come già, se non erro, ti ho detto in un'altra discussione ) anche a me è sembrata precoce l'assunzione di finasteride a 17 anni, poiché potresti aver ancora bisogno del diidrotestosterone per la conclusione del processo puberale.

 

A mio parere ti converrebbe cercare di risolvere in primis il problema della dermatite seborroica; in questo modo, inoltre, potrai comprendere quanto questa patologia abbia potuto influire nel tuo attuale diradamento.

 

Perdonami la domanda: all'interno di qualche topic hai inserito immagini della tua situazione?

 

Ciao,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...