Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anche io ho notato negli ultimi ordini un notevole rallentamento dei tempi di spedizione; credo di aver accennato qualcosa in merito anche all'interno di altre discussioni.

La mia ordinazione risalente al 22 dicembre, ad esempio, è arrivata il 7 gennaio.

Perdonami la dfomanda: il tuo pacco ora è giunto a destinazione?

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/01/2010 alle 15:19, nemicodelvento ha scritto:

Relativamente al Toppik, ti auguro che si tratti di un problema risolvibile nel minor tempo possibile.

Perdonami, ma... non ho compreso se il prodotto nella "vetrina on-line" comparisse come disponibile oppure no.

Ciao!

in vetrina veniva dato come "disponibile", come gli altri prodotti del resto

ad oggi l'ordine è ancora "in elaborazione"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/01/2010 alle 19:19, fredbigfront ha scritto:

in vetrina veniva dato come "disponibile", come gli altri prodotti del resto

ad oggi l'ordine è ancora "in elaborazione"...

Idem con patate. Toppik, fatto ordine il 17 gennaio, dopo alcuni giorni era ancora "in elaborazione". Ho aperto un ticket e mi hanno detto che causa furto presso il distributore avevano problemi con la consegna, che prevedevano di riprendere da lunedì 25 gennaio. Siamo al 27 e tutto tace. Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/01/2010 alle 07:34, Phao67 ha scritto:

Idem con patate. Toppik, fatto ordine il 17 gennaio, dopo alcuni giorni era ancora "in elaborazione". Ho aperto un ticket e mi hanno detto che causa furto presso il distributore avevano problemi con la consegna, che prevedevano di riprendere da lunedì 25 gennaio. Siamo al 27 e tutto tace. Mah...

certo che , mi sembra di constatare, ultimamente tra ordini a rilento, dermmatch che non lo vendono più e non ti sanno neanche aggiornare sulla situazione, salustore che è sempre stato impeccabile, qualche pecca la sta avendo

Link al commento
Condividi su altri siti