fredbigfront Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2010 (modificato) ho notato che a differenza degli ordini precedenti questa volta lo stato del mio ordine è ancora "in elaborazione", ordinato il 07.01 Spero che la situazione si sblocchi! ciao a tutti Modificato 12 Gennaio 2010 da fredbigfront Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 19 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2010 (modificato) Anche io ho notato negli ultimi ordini un notevole rallentamento dei tempi di spedizione; credo di aver accennato qualcosa in merito anche all'interno di altre discussioni. La mia ordinazione risalente al 22 dicembre, ad esempio, è arrivata il 7 gennaio. Perdonami la dfomanda: il tuo pacco ora è giunto a destinazione? Modificato 19 Gennaio 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredbigfront Inviato: 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2010 ne ho ricevuto 1, per il secondo sono in attesa e mi è stato detto che stanno ancora attendendo la merce dagli USA (Ho ordinato il Toppik) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 Relativamente al Toppik, ti auguro che si tratti di un problema risolvibile nel minor tempo possibile. Perdonami, ma... non ho compreso se il prodotto nella "vetrina on-line" comparisse come disponibile oppure no. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredbigfront Inviato: 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2010 Relativamente al Toppik, ti auguro che si tratti di un problema risolvibile nel minor tempo possibile. Perdonami, ma... non ho compreso se il prodotto nella "vetrina on-line" comparisse come disponibile oppure no. Ciao! in vetrina veniva dato come "disponibile", come gli altri prodotti del resto ad oggi l'ordine è ancora "in elaborazione"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phao67 Inviato: 27 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2010 in vetrina veniva dato come "disponibile", come gli altri prodotti del resto ad oggi l'ordine è ancora "in elaborazione"... Idem con patate. Toppik, fatto ordine il 17 gennaio, dopo alcuni giorni era ancora "in elaborazione". Ho aperto un ticket e mi hanno detto che causa furto presso il distributore avevano problemi con la consegna, che prevedevano di riprendere da lunedì 25 gennaio. Siamo al 27 e tutto tace. Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 Idem con patate. Toppik, fatto ordine il 17 gennaio, dopo alcuni giorni era ancora "in elaborazione". Ho aperto un ticket e mi hanno detto che causa furto presso il distributore avevano problemi con la consegna, che prevedevano di riprendere da lunedì 25 gennaio. Siamo al 27 e tutto tace. Mah... certo che , mi sembra di constatare, ultimamente tra ordini a rilento, dermmatch che non lo vendono più e non ti sanno neanche aggiornare sulla situazione, salustore che è sempre stato impeccabile, qualche pecca la sta avendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati